Acerbi e Bisseck in allenamento (Ansa Foto) - SpazioInter.it
Chiuso il capitolo nazionale, torna ora il campionato, torna la Serie A. Cagliari-Genoa apre la dodicesima giornata, in attesa del big match del posticipo di domenica sera: il derby della madonnina tra l’Inter e il Milan. Per Chivu c’è un solo grande dubbio di formazione da sciogliere ed è nel pacchetto difensivo
Con Bastoni ed Akanji già certi del posto, rimane serrato il ballottaggio nel mezzo. Bisseck, ad un passo dalla cessione in estate ed indietro nelle gerarchie di mister Chivu ad inizio stagione, è riuscito a ribaltare i pronostici e con una nuova veste si candida per un posto da titolare nello scacchiere nerazzurro.
Sarà questo il dubbio da sciogliere per il tecnico interista, Acerbi o Bisseck. Questi gli aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport
“Ad Appiano sono in risalita le quotazioni di Yann Bisseck, il tedesco che in questa stagione è traslocato spesso al centro, ma la sfida con l’usato sicuro Francesco Acerbi è apertissima. Il tecnico romeno deciderà soltanto in extremis”
Denzel Dumfries, secondo quanto trapelato nelle scorse ore, non ce la farà per il derby: spazio a Carlos Augusto sulla corsia destra.
In mezzo al campo ballottaggio tra Zielinski e Sucic, con il cristo in leggero vantaggio, mentre nel tandem offensivo, al fianco di capitan Lautaro, riprenderà il suo posto Marcus Thuram.
This post was last modified on 21 Novembre 2025 - 09:29 09:29