I giocatori dell'Inter in campo salutano i tifosi a San Siro
Buone notizie per l’Inter di Christian Chivu. Il CT della Turchia Vincenzo Montella, dopo la vittoria contro la Bulgaria, ha aperto ad un’ipotesi che renderebbe molto felice il popolo nerazzurro.
Hakan Calhanoglu potrebbe infatti godere di un turno di riposo nell’ultima gara delle qualificazioni mondiali contro la Spagna, a pochi giorni dal derby di Serie A che vedrà sfidarsi Inter e Milan.
Hakan Calhanoglu potrebbe aver già completato il proprio impegno con la Turchia. I turchi hanno ormai pochissime possibilità di superare le furie rosse in classifica, e qualificarsi direttamente ai Mondiali. Per riuscirci, infatti, la nazionale dell’aeroplanino dovrebbe battere i ragazzi di Luis de la Fuente fuori casa con almeno sette goal di scarto. Calhanoglu, in più, è anche diffidato e, in caso di cartellino giallo contro la Spagna, sarebbe costretto a saltare la semifinale dei playoff per squalifica.
Lo stesso centrocampista dell’Inter ha confermato alla fine di Turchia-Bulgaria i ragionamenti su un suo schieramento o meno nel prossimo match:
“Ne parlerò con Montella. C’è il rischio giallo e non vogliamo correre inutili rischi. Siamo già dove volevamo essere”
Sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter. Calhanoglu eviterà il rischio di un infortunio prima del derby, un’opportunità non da poco per mister Chivu, in vista di uno degli appuntamenti cruciali della stagione.