Inter, dall’Argentina Lautaro preoccupa: la novità prima del derby non fa stare tranquilli

Un match tutt’altro che semplice aspetta i nerazzurri al rientro dalla sosta delle Nazionali. Il 23 novembre sarà derby contro il Milan, in una sfida anche dal forte profumo di Scudetto, con i rossoneri a soli due punti di distacco. Per questo, Chivu spera di aver il prima possibile, e il più riposati possibile, i suoi Nazionali. E il tecnico rumeno deve già valutare le condizioni del suo capitano, Lautaro Martinez, impegnato nei prossimi giorni con l’Argentina.

Lautaro Martinez titolare con l’Albiceleste: la partita preoccupa i nerazzurri

Venerdì ci sarà Angola-Argentina, in un’amichevole che ha già fatto tanto discutere. I campioni del mondo in carica, hanno già ottenuto la qualificazione ai prossimi mondiali. Per tanto si concentrano in queste partite di lusso (12 milioni sborsati dall’Angola), che possono portare sempre pericoli infortuni.

La notizia, però, come riportata da ESPN, è che il Toro sarà titolare contro l’Angola al fianco di Lionel Messi. Una notizia che mette sull’attenti il popolo nerazzurro, voglioso di ritrovare il suo capitano riposato e carico in vista del match più importante dell’anno a Milano.

Gestione cookie