Previsto il ritorno di un nerazzurro dal primo minuto: Chivu può sorridere
Archiviato l’importante successo con il Sassuolo, l’Inter sta lavorando per preparare al meglio le prossime due sfide: Cagliari in campionato e Slavia Praga in Champions. I nerazzurri vorrebbero fare bottino pieno soprattutto in Serie A, dove al momento la classifica recita decimo posto.
Sabato alle ore 20:45 è prevista la delicata trasferta a Cagliari, squadra in salute e capace di dare fastidio alle big: il Napoli è riuscito a battere i sardi, solamente in pieno recupero con la rete di Anguissa. Dunque, il tecnico del Biscione Cristian Chivu ha intenzione di mettere in campo una squadra, non stravolta eccessivamente dal turnover.
Lautaro Martinez titolare con il Cagliari
Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez dovrebbe partire dal primo minuto nel match di sabato con i rossoblù. Superato il problema alla schiena che lo aveva lasciato in panchina contro l’Ajax.

Domenica, l’argentino ha ritrovato il minutaggio entrando nel secondo tempo durante Inter-Sassuolo e adesso nel mirino la maglia da titolare contro il Cagliari: proprio ai sardi ha segnato 11 reti in carriera, una delle vittime preferite del “Toro”. Chivu sta pensando alla soluzione Thu-la in attacco.
L’auspicio del rumeno e di tutto il popolo nerazzurro è che il centravanti originario di Bahia Blanca possa ritrovare la via del gol: l’ultima gioia infatti, risale al 25 agosto contro il Torino alla prima giornata di campionato. Pronta per il Toro una nuova occasione per dimostrare di che pasta sia fatto il capitano dell’Inter.