Un mercato ancora aperto ed un futuro ancora incerto. Dalla Turchia un nuovo assedio per un pilastro dei nerazzurri: la situazione
Tempi supplementari di calciomercato. Chiusa la campagna acquisti, la serie A rimane assediata dalle offerte estere, in quei campionati dove il mercato è ancora in piedi.Tra questi ovviamente la Super Lig che ha acceso i fanali sul nostro campionato. Potrebbe infatti riaccendersi una trattativa che ha tenuto club e tifosi sugli attenti durante i mesi estivi. Il Galatasaray è pronto a formulare una nuova offerta
Nuova offerta per Hakan Calhanoglu?
Una telenovela che sembrava infinita e forse infinita lo è per davvero. Il Galatasaray non ha abbandonato la pista ed il sogno Hakan Calhanoglu.

Il classe ’94 è tornato a disposizione di mister Chivu nella seconda giornata di campionato, nella quale ha giocato 68 minuti prima di essere sostituito da Pio Esposito nell’infausta sconfitta del Meazza. Al di là del risultato, Chivu ha ritrovato uno dei pilastri della sua Inter, affidandogli subito la cabina di regia. Nonostante le tumultuose settimane che hanno seguito il mondiale per club con il caso “Lautaro-Calhanoglu”, attorno al regista turco sembra ora esser tornato il sereno.
Nonostante ciò, il Galatasaray proverà un ultimo assalto, considerando che mancano soltanto dieci giorni alla fine del mercato, cercando di mettere sul piatto un’offerta da circa 20 milioni di euro. L’Inter attende, ma là sensazione è che il futuro del classe ’94 sarà almeno per un’ altra stagione a Milano.