L’intesa è stata raggiunta: l’Inter sblocca la cessione dell’esubero nerazzurro. Fumata bianca nelle prossime ore.
L’Inter resta vigilie sul mercato in entrata, pronta a sfruttare la minima occasione qualora si presentasse. Al contempo, però, la società nerazzurra continua ad operare anche sul fronte delle uscite. In questo senso, il club meneghino starebbe finalmente venuto a capo della cessione di un esubero della rosa di Cristian Chivu.
C’è l’intesa: si sblocca la cessione
Dopo un solo anno in nerazzurro, l’Inter si prepara a dire addio a Mehdi Taremi. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’attaccante iraniano sarebbe ad un passo dal trasferimento all’Olympiakos. La società greca avrebbe ingranato la marcia giusta, superando tutte le altre pretendenti per il calciatore classe 1992.
Inter e Olympiakos avrebbe raggiunto un’intesa di massima sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro. L’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore, tutto dipende da Mehdi Taremi. Il centravanti ex Porto non avrebbe ancora dato il via libera per l’operazione. Mehdi Taremi, che negli ultimi giorni è stato accostato a club come Lille, PSV e Sassuolo, è arrivato all’Inter nella scorsa estate.

Il club nerazzurro ha ingaggiato l’esperta punta a parametro zero dal Porto. Il bomber classe 1992 si è unito alla compagine meneghina firmando un contratto fino a giugno 2027 da 3 milioni di euro netti all’anno. In nerazzurro, Taremi ha segnato appena 3 gol in 43 presenze. Numeri non da Inter, che hanno di conseguenza spinto la società a mettere l’iraniano sul mercato.