Inter: decisiva la Champions, si sblocca l’affare

I nerazzurri con una eventuale vittoria in Champions League si potrebbero regalare un rinforzo molto importante: ecco tutti i dettagli

L’Inter guarda con molta fiducia alla finale di Champions League. Una vittoria che non consentirebbe solamente di ottenere un grande risultato a livello sportivo, ma ci sono delle novità importante anche dal punto di vista economico. Come riferito da FC Inter News, nelle casse di viale della Liberazione potrebbero entrare circa 40 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe sbloccare una trattativa di calciomercato molto importante.

Per adesso naturalmente si è nel campo delle ipotesi visto che non si ha la certezza di avere quei soldi in tasca. Ma in viale della Liberazione si sta lavorando con attenzione per andare a rinforzare la rosa e si proverà a chiudere alcuni colpi in entrata per consentire a Inzaghi di avere dei rinforzi importanti. Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro e quali saranno le mosse dell’Inter per rendere la squadra ancora più completa.

Calciomercato Inter: colpo in difesa, lo porta la Champions

La Champions League rappresenta un aiuto importante per l’Inter anche dal punto di vista economico. Si parla di 40 milioni di euro che potrebbero dare una mano a Marotta per andare a chiudere una operazione in entrata. Naturalmente si è nel campo delle ipotesi visto che il successo nella competizione internazionale non è ancora arrivato.

Ma se il 31 maggio si dovesse avere la meglio sul PSG, non è da escludere che l’Inter possa andare con decisione per chiudere un colpo come quello di Beukema del Bologna magari già per il Mondiale per Club. Il giocatore piace davvero tanto ai nerazzurri ed è un obiettivo di calciomercato molto chiaro. Per chiuderlo serve una proposta economica importante e la Champions League è pronta a dare una mano importante al club nerazzurro naturalmente solo in caso di vittoria.

Lucumì e Beukema insieme
Calciomercato Inter: colpo in difesa, lo porta la Champions (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter segue da tempo Beukema e la richiesta del Bologna si aggira sempre intorno ai 30 milioni di euro. La vittoria della Champions League sarebbe una mano davvero importante in chiave calciomercato e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: Beukema resta un obiettivo

A prescindere dal risultato della Champions League, l’Inter è pronta a chiudere per Beukema nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere per avere un quadro più chiaro.

Beukema durante una partita
Calciomercato Inter: Beukema resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Di certo l’eventuale vittoria contro il PSG darebbe una mano molto importante all’Inter nel calciomercato nella corsa a Beukema e vedremo se sarà così.

Gestione cookie