Inter: affare in Serie A, si chiude per 30 mln

I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione di calciomercato nel nostro campionato. Si parla di un colpo sicuramente di livello e di prospettiva

La linea dell’Inter non cambia: durante il calciomercato estivo si punterà su profili giovani e di prospettiva. Per Marotta e Ausilio non sarà affatto un compito semplice visto che sui diversi obiettivi si dovrà andare a prendere giocatori contesi anche da altre big e quindi si dovrà sborsare una cifra importante per sbaragliare la concorrenza.

Secondo le informazioni di Francesco Guerrieri, giornalista di cm.com, l’Inter starebbe continuando a seguire da vicino un calciatore di assoluto livello per il prossimo calciomercato. Al momento la fase sarebbe quella del monitoraggio per capire se le sue qualità sono realmente in grado di dare una mano ad Inzaghi. Nel giro di qualche settimana si dovrebbe entrare nei sondaggi per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Non si prospetta un colpo complicato da chiudere per questioni di volontà del giocatore, ma per una folta concorrenza che potrebbe portare ad alzare il prezzo.

Calciomercato Inter: colpo in Serie A, i dettagli

L’Inter vuole continuare a costruire una squadra giovane e ricca di talenti italiani e stranieri. Una operazione di svecchiamento che proseguirà anche nei prossimi anni. E c’è un nome che continua ad essere da tempo nella lista di Marotta e Ausilio e a questo punto non è da escludere che si possa fare un tentativo magari già in ottica Mondiale per Club.

Stando alle indiscrezioni, l’Inter sarebbe intenzionata a puntare con forza su Comuzzo della Fiorentina. Il centrale, nonostante una seconda parte di stagione con meno spazio, resta uno degli obiettivi del club nerazzurro per il prossimo calciomercato e un tentativo per strapparlo sin da subito alla Fiorentina è da tenere in considerazione. Inzaghi lo accoglierebbe volentieri anche perché il reparto difensivo è stato quello che fino ad oggi ha dato qualche problema di troppo. Ma bisognerà mettere sul piatto 30 milioni di euro.

Comuzzo contro l'Empoli
Calciomercato Inter: colpo in Serie A, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Comuzzo consentirebbe di iniziare a costruire una sorta di zoccolo duro azzurro e l’Inter è pronta, quindi, nel prossimo calciomercato a sondare il terreno per capire meglio cosa potrà succedere. Di certo parliamo di una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione.

Mercato Inter: Comuzzo resta un obiettivo

Comuzzo in questo momento è un obiettivo molto chiaro da parte dell’Inter per il prossimo calciomercato. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere valutata meglio nelle prossime settimane.

Comuzzo durante una partita
Mercato Inter: Comuzzo resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

Di certo l’opzione Comuzzo per l‘Inter potrebbe concretizzarsi già nella prima sessione di calciomercato di giugno e vedremo se il tutto si trasformerà in qualcosa di reale.

Gestione cookie