Inter: scambio con il Genoa, sgarbo al Napoli

I rapporti tra le due squadre sono ottimi e questo potrebbe facilitare l’operazione anche per andare a fare uno scippo in casa partenopea

L’Inter guarda in casa Genoa per rinforzare la rosa di Inzaghi. Il Grifone ha dimostrato in questa stagione di avere molti talenti in rosa e gli occhi delle big sono tutti su di loro. Il discorso è stato rimandato al termine della campionato proprio per sedersi ad un tavolo e valutare con calma la situazione. Ma c’è un Mondiale per Club da giocare per i nerazzurri e non possiamo escludere che il club possa comunque fare un tentativo per strappare il calciatore alla concorrenza.

Ci sono diverse pedine destinate a sbloccare la situazione e magari beffare il Napoli, anche lui sul calciatore, nel prossimo calciomercato. Per il momento in viale della Liberazione si stanno facendo i ragionamenti del caso. Ma l’Inter è pronta a muoversi per piazzare questa operazione e riuscire a strappare il calciatore alla concorrenza.

Calciomercato Inter: affare con il Genoa, i dettagli

I rapporti tra Inter e Genoa sono ottimi da tempo e la presenza di Vieira rappresenta un qualcosa in più per andare a chiudere una operazione di calciomercato molto importante. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e riflessioni e non sono stati sciolte le riserve su come muoversi. Ma i nerazzurri, in un particolare ruolo, potrebbero decidere di andare a prendere un rinforzo per il prossimo Mondiale per Club.

Secondo le informazioni di tmw, l’Inter è pronta a sondare il terreno con il Genoa per de Winter. Il difensore piace a tutte le big italiane ed europee e i nerazzurri potrebbero anticipare la concorrenza mettendo sul piatto il cartellino magari di uno dei giocatori in esubero come Asllani. Per adesso è una semplice suggestione di calciomercato e quindi vedremo cosa succederà nel prossimo futuro in questo senso.

De Winter e Frendrup insieme
Calciomercato Inter: affare con il Genoa, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter e il Genoa presto si potrebbero sedere al tavolo per trattare il trasferimento di de Winter. Il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione giusta per consentire ai nerazzurri di chiudere un colpo di assoluto livello.

Mercato Inter: de Winter resta un obiettivo

L’Inter per rinforzare la difesa sta valutando diversi nomi e uno di questi è sicuramente de Winter. L’ex Juve con il Genoa sta facendo molto bene e sembra essere pronto al salto in una big.

De Winter durante una partita
Mercato Inter: de Winter resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

L’ipotesi è quella di un approdo in nerazzurro magari già per il Mondiale per Club. Per adesso si stanno facendo le riflessioni del caso e vedremo cosa accadrà in futuro.

Gestione cookie