Mercato Inter, spunta un autentico intoppo: ora Luis Henrique è più vicino

Ottime notizie per l’Inter sul calciomercato in entrata, con Luis Henrique che ora è più vicino grazie ad un intoppo con un altro club

L’Inter, a seguito di una notizia allattante giunta fuori nelle ultime ore, è molto più vicina a Luis Henrique rispetto a quanto emerso fuori nel pomeriggio. L’attaccante brasiliano in forza al Marsiglia è sull’orlo d’uscita dalla Ligue 1 per cercare una nuova esperienza all’estero, in un campionato più impattante e in un club che possa farlo crescere. I nerazzurri sono rimasti colpiti dai numeri del talentuoso classe ’01, che corrisponde anche alle linee guida imposte da Oaktree per il calciomercato.

Ora la società è al lavoro con la squadra allenata da Roberto De Zerbi per assicurarsi il calciatore non appena si aprirà la prima finestra di mercato estiva, in modo tale da aggiudicarsi le sue prestazioni già per il Mondiale per Club.

Inter molto più vicina a Luis Henrique: Bayern alla finestra, ma con un problema

Come emerso fuori da Bayern&Germany, che si occupa delle notizie di calciomercato dei Bavaresi, sul proprio account X, sulle tracce del calciatore sembra esserci anche il Bayern Monaco.

Coman in campo
Inter molto più vicina a Luis Henrique: Bayern alla finestra, ma con un problema (Lapresse) SpazioInter

La società tedesca, insieme al tecnico Kompany, lo scorso mese sono volati a Parigi per osservare da vicino l’attaccante seguito dall’Inter. I colloqui tra le parti sono anche cominciati, ma il club ha un problema non di poco conto.

Per poter ingaggiare Luiz Henrique infatti, il Bayern dovrebbe trovare un’acquirente per Kingsley Coman: grazie ad una sua cessione allora si potrebbe arrivare al brasiliano. Difficile però visto l’ingaggio molto elevato dell’ex Juve.

Gestione cookie