Inter: addio Inzaghi, già scelto il sostituto

Il futuro del tecnico piacentino potrebbe essere lontano dai colori nerazzurro. E Marotta avrebbe già individuato il sostituto. I dettagli

Le strade di Simone Inzaghi e l’Inter potrebbero separarsi al termine della stagione. A dirlo è Michele Criscitiello nell’editoriale sul sito di Sportitalia. Secondo il direttore della testata giornalista, Marotta e Ausilio non avrebbero più fiducia nel tecnico piacentino tanto che avrebbero già più volte effettuato un sondaggio con un altro allenatore. Fino ad ora non c’è stata una apertura da parte del diretto interessato, ma le cose entro la fine della stagione potrebbero cambiare.

L’ipotesi di una separazione con Inzaghi non è assolutamente nuova. Già nei giorni scorsi si era ipotizzato una separazione se non dovesse arrivare lo Scudetto. La novità è rappresentata dal nome che potrebbe prendere il posto del piacentino. Un profilo che si sposerebbe alla perfezione con la linea decisa da Oaktree. Ma in grado di poter ottenere gli stessi risultati. Questo lo potrà dire solamente il campo.

Inter: separazione con Inzaghi, chi al suo posto

Le sirene dalla Premier per Inzaghi continuano ad essere molto insistenti e la volontà da parte del tecnico di fare una esperienza all’estero non manca. Per il momento la priorità resta quella di proseguire con il club nerazzurro, ma davanti ad una seconda parte di stagione con qualche difficoltà in più, le cose potrebbero cambiare. Tanto che, stando a Criscitiello, l’Inter si sarebbe mossa per il sostituto.

Il nome che piace molto in viale della Liberazione è quello di Fabregas. I dirigenti nerazzurri, anche per la questione Nico Paz, sono andati più volte a vedere i lariani in stagione e lo spagnolo ha convinto per il modo di giocare. Ad oggi non c’è una vera trattativa anche perché il tecnico non ha aperto. Ma al termine della stagione le cose potrebbero cambiare.

Fabregas primo piano
Inter: separazione con Inzaghi, chi al suo posto (Lapresse) – spaziointer.it

Fabregas è il candidato numero uno per sostituire Simone Inzaghi in caso di rottura con il tecnico piacentino. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo se sarà così oppure si deciderà di puntare ancora una volta sull’allenatore che fino ad oggi ha portato l’Inter ad ottenere risultati di grande livello.

Inter: Fabregas come post Inzaghi?

Fabregas potrebbe essere il nome in pole position per la sostituzione di Simone Inzaghi. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e vedremo quali saranno le scelte da parte dell’Inter al termine della stagione in corso.

Gestione cookie