Inzaghi-Inter sarà addio? L’indiscrezione: “Interesse dalla Premier League”

Simone Inzaghi e la sua Inter in Europa stanno raccogliendo ottimi risultati, diversamente invece in Serie A, ecco quindi che il suo futuro potrebbe cambiare.

In campionato si poteva dare sicuramente di più, ma in Champions League l’Inter di Simone Inzaghi ha portato a casa ottimi risutati, risultati che sono stati molto visibili agli occhi dei grandi club esteri e dunque ecco che il suo nome inizia a girare sui taccuini delle società, soprattutto inglesi.

L’indiscrezione

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è favorevole alla permanenza, e riconferma, di Simone Inzaghi sulla pachina del club milanese, ma indubbiamente altre società inizieranno a farsi avanti per acquistare il tecnico nerazzurro.

Simone Inzaghi Inter

Secondo la Repubblica è soprattutto dalla Premier League che arrivano i corteggiamenti per Inzaghi. Infatti dall’Inghilterra sono molti gli apprezzamenti rivolti a lui. Il tecnico tuttavia all’Inter attualmente si trova bene e le basi per continuare insieme ci sono. L’Inter vuole tenerlo dalla propria parte ma non sono da escludere però colpi di scena sul mercato.

 

Impostazioni privacy