I sogni di mercato dell’Inter potrebbero svanire: un top club europeo avrebbe messo nel mirino l’obiettivo di Beppe Marotta.
Sono ormai giorni che c’è un nome in particolare che orbita con costanza intorno al mondo Inter. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai diversi quotidiani nazionali, la società nerazzurra avrebbe esternato un forte interesse per uno dei bomber emergenti del campionato di Serie A: Santiago Castro. Il calciatore classe 2004 sarebbe stato definito dalla compagine campione d’Italia come l’erede perfetto di Lautaro Martinez.
La concorrenza per Castro aumenta: tre club di Premier League fanno sul serio
Santiago Castro sta vivendo un buon momento della sua stagione al Bologna e questo ha attirato gli occhi di molti, non solo dell’Inter. In Serie A, l’attaccante argentino ha catturato anche l’attenzione della Juventus. I bianconeri, infatti, starebbero pensando al bomber rossoblù per innalzare ulteriormente il tasso tecnico del reparto offensivo.
Ma oltre a Inter e Juventus, alla corsa per l’attaccante argentino si sarebbero iscritti anche tre club della Premier League. Secondo ‘CaughtOffside’, Castro avrebbe suscitato la fantasia di Arsenal, Newcastle e Aston Villa. Tra queste tre, sarebbero i Gunners quelli che più predisposti all’investimento. Infatti, il club londinese sarebbe disposto a mettere sul tavolo circa 40 milioni di euro per spingere il Bologna a cedere il centravanti argentino.