Gudmundsson-Inter, l’annuncio non lascia dubbi: c’è la svolta

Svolta nella possibile trattativa tra l’Inter e Gudmundsson: c’è un annuncio che non lascia dubbi e che spiazza i tifosi nerazzurri.

Arriva un annuncio importante sull’affare Inter-Gudmundsson: possibile svolta per l’arrivo dell’islandese. La nuova Inter di Beppe Marotta ha come obiettivo quello di essere sempre più competitiva non solo nella nostra Serie A, dove vuole riconfermarsi dopo quest’anno, ma anche in Champions League. Le ambizioni per il futuro sono alte e il club cercherà di mantenerle tali nelle stagioni a seguire. Per farlo bisogna costruire una squadra forte, capace di tenere testa alle big del calcio europeo.

L’Inter ci proverà già quest’anno andando alla ricerca di un ottimo attaccante per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. La dirigenza farà di tutto per risolvere la questione con l’apertura imminente del calciomercato. Accanto a Lautaro Martinez e Thuram è sicuro già l’inserimento dell’iraniano Taremi che arriverà a parametro zero dal Porto. Arnautovic dovrebbe avere le valigie pronte anche se la sua volontà sembrerebbe quella di voler restare all’Inter. Intanto, arriva un annuncio su Gudmundsson all’Inter: il giocatore sta aspettando le mosse dei nerazzurri prima di fare la propria scelta.

Calciomercato Inter: Gudmundsson aspetta i nerazzurri

Gianluigi Longari, esperto di calciomercato, ha scritto nel suo editoriale per il sito di Sportitalia che l’Inter avrebbe un piano per arrivare all’attaccante del Genoa, Albert Gudmundsson. L’islandese, inoltre, starebbe aspettando proprio i nerazzurri prima di fare altre scelte. Ecco cosa è stato riportato:

Gudmundsson vorrebbe aspettare le mosse dell’Inter prima di scegliere il club in cui proseguire la sua traiettoria di carriera”.

Inter: Gudmundsson starebbe aspettando le mosse dei nerazzurri
Inter-Gudmundsson: l’islandese sembra voler attendere le mosse dei nerazzurri (LaPresse) SpazioInter

Il classe ’97, dunque, vuole attendere una possibile offerta da parte della società nerazzurra che ha apprezzato il campionato da lui fatto e concluso con ben 14 reti. Longari, in seguito, ha aggiunto:

“L’islandese è forte del gradimento assoluto manifestato dal management nerazzurro e spera che i Campioni d’Italia possano reperire una quadra con il Genoa che vada a comprendere operazioni in uscita per costruire un tesoretto adeguato ed eventuali contropartite tecniche gradite ai rossoblù per fare decollare l’operazione”.

La trattativa che potrebbe portare Gudmundsson a Milano, sponda Inter, dipenderà molto anche dal Genoa e dalle sue richieste per poter cedere il suo goleador. Longari, infine, dice la sua sulla possibile chiusura dell’operazione:

Siamo a una fase embrionale, ma le prospettive perché si possa assistere a qualcosa di più concreto non mancano di certo”.

L’esperto di mercato sembra essere fiducioso sulla buona riuscita dell’affare anche se, per il momento, si è solo all’inizio.

Impostazioni privacy