Inter, l’ex può tornare in Italia: piomba il club di Serie A

Un ex giocatore dell’Inter potrebbe ritornare in Serie A. Un club del nostro campionato vorrebbe riportarlo in Italia

Un ex nerazzurro potrebbe ritornare in Serie A. Si tratta di un centrocampista che ha militato nell’Inter fino alla scorsa estate e che oggi è una pedina fondamentale di un club tedesco.

Dalla Germania, il centrocampista ex Inter potrebbe far ritorno in Italia perché piace molto a un club di Serie A.

Calciomercato Inter, il Bologna ci prova per l’ex Gosens

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport, Robin Gosens potrebbe far ritorno in Italia perchè finito nel mirino del Bologna. Il club, infatti, il prossimo anno sarà impegnato in Champions League, e l’apporto di un giocatore fondamentale e di esperienza come Gosens potrebbe essere fondamentale per dare man forte alla squadra.

calciomercato
Ultime di mercato, il Bologna vuole l’ex Inter Gosens (LaPresse) – spaziointer.it

Attualmente all’Union Berlino, Gosens ha lasciato l’Inter questa estate facendo le valigie per la Germania. Il centrale tedesco classe ’94 potrà però presto fare nuovamente le valigie per l’Italia, qualora il Bologna riuscisse a mettere a segno il colpo e a riportarlo in Serie A. L’ex Inter, dunque, ha colpito i vertici del club emiliano grazie a delle buone prestazioni in questa stagione, dove con l’Union Berlino ha collezionato 30 presenze in Bundesliga, con ben 6 gol e 4 assist.

Impostazioni privacy