Inter, nome nuovo per la porta: affare in serie A, costa 15 milioni

In casa Inter si lavora alla prossima stagione. La rosa è quasi completa, ma il club nerazzurro lavora al ruolo di secondo portiere. 

Dopo il cambio proprietà sono giorni di tranquillità in casa Inter. Il neo presidente Beppe Marotta lavora insieme alla società per rinforzare la rosa e dare in particolare uno sguardo al futuro. Prima le uscite e poi entrate, occorre dare uno sguardo al bilancio ma il club lavora anche in prospettiva.

Con gli arrivi di Taremi e Zielinski la squadra per la stagione è quasi fatta, magari serve un nuovo rinforzo per la difesa ma al momento il club deve prima chiudere la questione rinnovi e manca solo l’ufficialità agli accordi di Barella, Lautaro Martinez e il tecnico Simone Inzaghi.

Sul mercato in entrata la priorità è per dare un vice-Sommer, Audero non verrà riscattato e il club vorrebbe acquistare un portiere giovane da far maturare accanto all’estremo difensore svizzero. D’altronde Sommer è avanti con l’età e il club ha vari nomi sul taccuino che potrebbero fare al caso loro, il sogno è il brasiliano Bento ma il suo prezzo è in costante ascesa e ci sono cosi alternative.

L’Inter guarda in Serie A e il club avrebbe messo nel mirino un portiere rivelazione del girone di ritorno, un calciatore che ha fatto bene quando chiamato in causa.

Calciomercato Inter, i nerazzurri guardano nella big di serie A

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe messo nel mirino il giovane portiere della Lazio Christos Mandas, classe 2001 e di grande prospettiva. Alla Lazio c’è Provedel, il calciatore si è messo in mostra e ha fatto un’impressione positiva nel momento dell’infortunio del calciatore titolare, ma al momento è solo un rincalzo e su di lui ci sono diversi club italiani ed europei.

L’Inter è molto interessata, Mandas fa proprio al caso del club nerazzurro e ha un contratto in scadenza nel Giugno 2028. La Lazio ha pagato Mandas 1 milione di euro e ora il calciatore ne vale almeno 15. I rapporti sono abbastanza buoni nonostante tutto e il club biancoceleste potrebbe fare cassa con il secondo portiere.

Inter su Mandas
nome nuovo in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

Mandas è cresciuto nell’Atromitos e dopo diverse stagioni si è trasferito all’Ofi Creta. Quella appena conclusa è stata la prima stagione con il club capitolino e con la Lazio il calciatore ha collezionato 12 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendosi in mostra con ottime prestazioni. Dopo Bento e dopo i nomi degli ultimi giorni occhio alla pista Mandas.

Impostazioni privacy