Non è finita: Inter ancora in corsa per l’attaccante

In casa Inter dopo la svolta societaria si lavora sul mercato. Il club nerazzurro valuta alcune situazioni sia per il calciomercato in entrata che in uscita. 

Dopo la vittoria del campionato in casa Inter sono arrivate tante novità. Una delle più importanti è sicuramente il cambio di proprietà con la famiglia Zhang che è stata costretta a cedere a Oaktree e la nuova società che ha nominato Beppe Marotta come nuovo presidente del club.

Inter show, nuovo colpo Marotta
Inter, Marotta pesca in serie A (Lapresse) SpazioInter

Questo ma non solo in quanto Oaktree si è presentato benissimo davanti ai tifosi, manca solo l’ufficialità ma il club ha perfezionato i rinnovi di Simone Inzaghi, Nicolò Barella e soprattutto Lautaro Martinez, il capitano del club e il trascinatore dell’ultima stagione. Insomma, tante buone notizie in casa Inter e la dirigenza non ha davvero alcuna intenzione di fermarsi.

Ricordiamo che sono arrivati Piotr Zielinski e Taremi, ma il club ora valuterà alcune situazioni sia in entrata che in uscita, non è escluso che – soprattutto in caso di ulteriori addii nel reparto offensivo – potrebbero arrivare nuovi rinforzi. L’attacco dell’Inter conta al momento Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovic più i rientranti Correa e Carboni, calciatori tornati in nerazzurro dopo un prestito e che potrebbero ripartire.

Da questo dipende il futuro dell’attacco, in caso di nuovi addii l’Inter potrebbe nuovamente intervenire sul mercato e la società ha un sogno ben preciso che conosciamo tutti e che ha brillato nell’ultima Serie A.

Calciomercato Inter, Ausilio e Marotta pescano in serie A

Una delle più grandi rivelazioni dell’ultimo campionato è l’attaccante islandese del Genoa Gudmundsson, seconda punta che ha fatto una grande stagione nella sua prima annata in serie A. Il Genoa ha rifiutato offerte importanti a Gennaio, c’era la Fiorentina e anche diversi club stranieri ma alla fine la società ha deciso per la permanenza.

Stavolta è più difficile e l’islandese può salutare in questa sessione di mercato. L’Inter c’è, ma necessita prima di cessioni e devono partire almeno due tra Correa, Carboni e Arnautovic, solo cosi si potrà puntare sulla quinta punta. Come riporta la Gazzetta dello Sport i discorsi tra Genoa e Inter sono piuttosto ampi e il club valuta cosi questa opzione.

Inter stuzzicata da Gudmundsson
occhio Inter, possibile colpo in attacco (Lapresse) SpazioInter

Il club nerazzurro monitora i nomi di Martinez e Gudmundsson, per il ruolo di secondo portiere e per l’attacco, la società nerazzurra è rimasta impressionata positivamente e – soprattutto dopo qualche uscita – potrebbe effettuare il doppio colpo. Visto le difficoltà per arrivare a Bento l’Inter monitora il portiere del Genoa e occhio quindi alle sorprese.

Impostazioni privacy