Addio Sanchez: il cileno può restare in Serie A, poi la novità su Okoye

Novità sul mercato in entrata e in uscita dell’Inter, di seguito riportato quello che bisogna sapere su Sanchez e su Okoye

L’Inter lavora sulle possibili mosse del mercato in entrata e in uscita. L’obiettivo è quello di creare un ciclo vincente in vista delle competizioni che il prossimo anno i nerazzurri giocheranno.

Per questo motivo, Marotta vuole allungare la rosa trovando i giusti innesti per migliorarla e renderla ancora più competitiva.

Mercato Inter, le ultime novità su Sanchez e Okoye

Il giornalista Gianluca Di Marzio durante il suo programma di Sky, Calciomercato – l’originale, ha parlato del mercato dell’Inter sia in entrata che in uscita. I due argomenti principali riguardano sia l’attaccante Sanchez che il giocatore dell’Udinese Okoye. Di seguito sono riportate le due novità:

Mercato Inter, le due novità
Nella foto è presente il portiere dell’Udinese Maduka Okoye (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo quanto detto da Di Marzio, l’Inter insiste per il portiere dell’Udinese Maduka Okoye. L’udinese per il giocatore chiede dodici milioni di euro più bonus.

Per quanto riguarda, invece, il contratto di Sanchez è scaduto e potrebbe diventare un obiettivo per il Como, squadra che la prossima stagione giocherà in Serie A, dove ritroverebbe Fabregas che è stato un suo compagno di squadra.

Impostazioni privacy