Rinnovo Inzaghi, Di Marzio svela: quando arriverà l’annuncio

Nuove novità in arrivo in casa Inter, di seguito è svelata la data del rinnovo di Simone Inzaghi con i nerazzurri secondo Di Marzio

In casa Inter è tempo di concentrarsi totalmente sulla programmazione della prossima stagione. L’obiettivo di tutti è quello di continuare a fare bene per creare un vero e proprio ciclo vincente.

Per questo motivo, bisogna lavorare sui nomi presenti sul mercato sia in entrata che anche in uscita. Bisogna, infatti, migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva in vista delle prossime competizioni che l’Inter andrà a giocare e dove vorrà arrivare fino in fondo per portare le vittorie a casa.

Oltre ai nuovi arrivi per allungare la rosa, la squadra nerazzurra vuole tenersi stretti anche i migliori giocatori dell’undici titolare di Simone Inzaghi, per questo Marotta lavora sui rinnovi dei giocatori come Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ma anche sul rinnovo dell’allenatore.

Mercato Inter, data della firma del rinnovo di Simone Inzaghi

Il giornalista Gianluca Di Marzio durante il programma di Sky, Calciomercato-l’originale, ha rilasciato la notizia su quando arriverà l’annuncio del rinnovo di Simone Inzaghi. Di seguito riportate le sue parole

Data rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter
Nella foto: Simone Inzaghi (laPresse)- spaziointer.it

Di Marzio ha affermato che la settimana prossima l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi rinnoverà il contratto con i nerazzurri.

Impostazioni privacy