“Voglio allenare”, l’ex Inter annuncia il suo futuro: succederà la prossima stagione

Nuove novità all’interno della squadra dell’Inter dove un ex giocatore ha annunciato il suo futuro. Di seguito riportate le sue parole e tutto quello che bisogna sapere

Si è conclusa una stagione idilliaca per quanto riguarda il campionato per la squadra di Inzaghi con la vittoria dello scudetto a cinque giornate dalla fine che ha permesso di ottenere la seconda stella sul petto. Ma non solo il trionfo in Serie A, i tifosi nerazzurri hanno anche festeggiato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana.

Nonostante la felicità dei traguardi raggiunti con la conclusione di questa stagione, sono arrivati anche giorni difficili in casa dell’Inter. Ma dopo aver risolto e messo quindi da parte le grandi novità sulla società, è arrivato il momento di concentrarsi totalmente sulla pianificazione della prossima stagione. Le idee sono chiare per tutti, ovvero, l’Inter deve essere rinforzata per migliorarla e renderla ancora più competitiva in vista delle prossime competizioni che dovrà affrontare, con la voglia di arrivare fino in fondo per portare a casa sempre più trofei.

La dirigenza, quindi, sta lavorando sia sui rinnovi dei giocatori che si sono dimostrati fondamentali per il buon esito della squadra come il capitano Lautaro Martinez e il centrocampista Nicolò Barella, oltre anche quello ovviamente dell’allenatore Simone Inzaghi. Inoltre si guarda intorno per programmare le possibili migliori mosse anche sul mercato sia in entrata, oltre all’arrivo di Taremi e Zielinski a parametro zero, che in uscita con l’obiettivo di voler allungare la rosa.

Le parole dell’ex portiere Handanovic sul suo futuro con l’Inter

L’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic, dopo essere rimasto in società con il ruolo di osservatore, è pronto per dare inizio alla sua nuova carriera da allenatore. Dalla prossima stagione, infatti, Handanovic sarà il tecnico della formazione Under 17 nerazzurra. L’ex giocatore sloveno è, inoltre, stato intervistato dai microfoni di Sportmediaset ha lasciato un suo pensiero sia sulla nomina a presidente di Giuseppe Marotta ma anche ha parlato del suo futuro. Di seguito sono riportate le sue parole.

Il futuro di Handanovic
Nella foto è presente l’ex giocatore dell’Inter Samir Handanovic (LaPresse)- spaziointer.it

Su Marotta, Handanovic afferma che Oaktree lo conosce bene

“Se gli hanno dato questo ruolo perché in precedenza ha fatto vedere che è capace”

Sul suo futuro l’ex portiere nerazzurro ha dichiarato che vuole fare l’allenatore.

“Comincerò l’anno prossimo.”

Infine, risponde anche alla domanda posta se si ispira a Conte o a Inzaghi affermando che lui non commenta i suoi allenatori.

Impostazioni privacy