Cessioni Inter, doppia uscita in arrivo: è successo oggi

In una squadra come l’Inter, specie la prossima stagione, non ci sarà spazio per tutti. Molti calciatori saranno chiamati all’appello per rispondere presenti.

Correa e Radu possono salutare definitivamente l’Inter

Negli ultimi tempi sono stati pochi i giocatori che – successivamente ad un prestito- hanno fatto ricredere il Biscione. Rimane un mistero comunque il fatto che un calciatore della caratura tecnica di Joaquin Correa non sia riuscito a fiorire in un contesto ideale come questo, con lo stesso tecnico che a Roma con la Lazio l’ha valorizzato.

Poco spazio per Correa
Non ci sarà modo di integrare l’argentino ex Lazio in questa Inter. (LaPresse) spaziointer.it
Correa e Ionut Radu potrebbero raggiungerli, l’argentino è tornato dal prestito visto che l’Olympique Marsiglia non è arrivato in Champions League e non ha fatto scattare il riscatto. Il portiere invece torna ad Appiano Gentile dopo una stagione in Premier al Bournmeouth.
Importante citare anche Marko Arnautovic, l’austriaco sembrava in partenza e sicuramente quella della Turchia sarebbe stata un’ottima soluzione ma lo stesso centravanti ex Bologna ha garantito ai tifosi la sua presenza qui il prossimo anno. Sarà da monitorare anche la situazione legata ad Alexis Sanchez, il cileno non ha rispettato le aspettative.
Impostazioni privacy