Calciomercato Inter, si lavora al vice Sommer: nuovo nome dalla Serie A

La dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro per trovare il sostituto di Yann Sommer: occhi puntati su un volto della Serie A. 

L’Inter è uno di quei club che continuerà il percorso con lo stesso allenatore, ovvero Simone Inzaghi: il tecnico, alla guida della squadra nerazzurra da ormai tre stagioni, sarà l’allenatore dell’Inter anche per la prossima stagione e, anzi, la dirigenza sta cercando un punto d’incontro per rinnovargli il contratto.

Nei prossimi giorni si entrerà sempre più nel vivo del calciomercato, con Marotta & Co. che hanno piazzato già i primi due colpi a parametro zero, ovvero Zielinski e Taremi. I nerazzurri non hanno bisogno di rivoluzionare la rosa come invece era stata fatta nella scorsa sessione estiva di mercato, ma i colpi in entrata saranno mirati in base alle necessità.

Sostituto Sommer, può arrivare dalla Serie A: le ultime

La dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro per trovare il sostituto di Sommer: il prestito di Audero, infatti, attualmente non è stato rinnovato e l’Inter ha la necessità di ingaggiare un secondo portiere. L’indiziato numero uno è sempre stato Bento, portiere brasiliano, ma nelle ultime ore è emerso un nuovo nome, già conosciuto in Serie A, ovvero Maduka Okoye dell’Udinese.

Okoye sondato dall'Inter
Okoye LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il portiere classe 1999 può essere una pista aperta in casa nerazzurra: Okoye conosce già il campionato italiano e può essere un secondo di livello, che può sostituire Sommer senza alcun problema. Attualmente l’Inter è interessata, ma non c’è stato un primo contatto. Quello che è certo è che l’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto, anche in ottica futura, considerata l’età del portiere svizzero.

Impostazioni privacy