Addio Inter ma resta in Serie A: clamoroso scenario per Arnautovic

Calciomercato Inter, Arnautovic potrebbe salutare Milano: nel frattempo spunta un interessante retroscena con un altro club di Serie A.

L’Inter ha chiuso questa stagione con un finale che ha aggiunto un altro pezzo vincente alla storia nerazzurra: la vittoria del ventesimo scudetto che ha poi portato anche alla conquista della seconda stella. Questo campionato resterà indubbiamente tra i più speciali per Simone Inzaghi, tra i tre in cui ha guidato l’Inter, però questo è solo l’inizio. Ad agosto ricomincerà un’altra stagione e l’allenatore vuole provare a ripetere quanto fatto e ovviamente migliorarlo ancora di più. L’idea è quindi quella di confermare in toto il gruppo Scudetto nerazzurro. Qualche rinforzo però sarà necessario, soprattutto per allungare un po’ la rosa in vista di tutte le competizioni a cui penderà parte l’Inter il prossimo anno.

Tuttavia, per regalare ad Inzaghi qualche garanzia in più, i dirigenti dovranno valutare anche qualche cessioni sul mercato, che possa poi far monetizzare qualcosa in entrata. Tra i giocatori che potrebbero salutare Milano compare ancora quello di Marko Arnautovic. Il futuro dell’austriaco è ancora tutto da decidere, ancora niente di certo ma un suo addio non è da certamente da escludere. Salutare Arnautovic permetterebbe all’Inter di aprire ad un nuovo colpo in attacco.

Arnautovic-Fiorentina, c’è un retroscena: è successo a gennaio

Nelle ultime settimane la questione futuro Arnautovic ha interessato in molti e tra le possibili mete è spuntata anche Arabia Saudita, ma a quanto pare c’è la possibilità che il suo futuro possa continuare in Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la Fiorentina sarebbe molto interessata a lui.

Arnautovic-Fiorentina: spunta il retroscena
Inter, Arnautovic può partire: sullo sfondo c’è la Fiorentina (lapresse) spaziointer.it

A spingere il club viola verso il giocatore potrebbe essere anche l’arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina. L’austriaco in realtà è una vecchia fiamma della dirigenza fiorentina, visto che era stato un obiettivo già a gennaio, quando fu già fatto un primo sondaggio.

Infatti su Arnautovic e la Fiorentina è spuntato un interessante retroscena, sempre secondo Sky Sport, i toscani quest’anno hanno avuto diversi problemi per quanto riguarda il reparto offensivo e per questo si erano un po’ guardati attorno. Tra i giocatori presi in considerazione c’era anche il nome di Marko Arnautovic. A quanto pare infatti era stata presentata una richiesta di prestito all’Inter, ma il club nerazzurro non avrebbe poi saputo come sostituire l’austriaco in quel momento. Dunque adesso che la stagione è terminata il nome del giocatore potrebbe tornare a fare gola alla Fiorentina.

Impostazioni privacy