Ultim’ora Inter, l’annuncio riguarda Barella: tifosi in apprensione

Dopo la notizia della nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente, arriva un annuncio su Barella che preoccupa i tifosi.

Continuano i cambiamenti in casa Inter. Dopo il passaggio di proprietà dalla famiglia Zhang ad Oaktree, la necessità era quella di nominare colui che sarebbe andato a sostituire l’ormai ex presidente nerazzurro, Steven Zhang. La decisione è stata presa direttamente dal fondo americano, con Beppe Marotta che è stato designato come nuovo presidente del club. L’idea del fondo americano è stata quella di scegliere non una figura esterna ma bensì il dirigente che durante questi anni e soprattutto negli ultimi mesi ha nella pratica ha già svolto determinate funzioni vista l’assenza continua di Zhang.

Non solo novità per quanto riguarda il nuovo organigramma nerazzurro. Dal ritiro della Nazionale Italiana è infatti arrivata una notizia riguardante le condizioni di Nicolò Barella, con Luciano Spalletti che ne ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa. Gli azzurri si stanno infatti preparando in vista delle due amichevoli prima della partenza per la Germania, con la aprtita di stasera conto la Turchia che non vedrà protagonista il numero 23 nerazzurro.

Inter, l’annuncio di Spalletti: Barella out per precauzione

L’Italia ha iniziato il suo percorso di avvicinamento all’Europeo che avrà inizio fra poco più di una settimana in Germania. Gli azzurri questa sera sono attesi dalla prima delle due amichevoli in cui Luciano Spalletti potrà sperimentare in vista dell’inizio del torneo. Nel match contro la Turchia, però, non ci sarà Nicolò Barella. L’ex tecnico del Napoli ha infatti dichiarato che non ha intenzione di rischiare i calciatori non al cento per cento, cercando di evitare che le condizioni peggiorino: “Abbiamo qualche giocatore affaticato, ma sono affaticamenti naturali. Proprio perché abbiamo un margine di tempo non li rischieremo“.

Nicolò Barella sarà out per precauzione questa sera contro la Turchia
Nazionale, Nicolò Barella sarà out per precauzione questa sera contro la Turchia (LaPresse) spaziointer.it

Come annunciato infatti dal Commissario Tecnico, uno dei calciatori interessati è proprio il centrocampista dell’Inter, che “stasera starà fuori per non andare incontro a delle spiacevoli notizie“. Spalletti ha precisato che non si tratta però di nulla di grave e che presto tornerà in campo: “Si è allenato benissimo, possiamo gestire la cosa, basta un giorno di recupero o due e va a posto“.

L’obiettivo è quello di arrivare pronti per la gara che inaugurerà il nostro Europeo, quella con l’Albania del 15 giugno. Dopo aver dovuto rinunciare già a Francesco Acerbi e Giorgio Scalvini, il CT azzurro non ha intenzione di perdere altre pedine importanti.

Impostazioni privacy