Mercato Inter, colpo alla Real Madrid: arriva dal Brasile

L’Inter lavora senza sosta per migliorare la squadra in ottica mercato. Il prossimo colpo alla Real Madrid è in arrivo dal Brasile. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere sulla notizia. 

Dopo la vittoria della Supercoppa e del ventesimo Scudetto, che ha fatto cucire sul petto la seconda stella, l’Inter sogna di regalare ai propri tifosi altri trofei per la prossima stagione per renderli ancora più felici. Infatti, la società nerazzurra vuole creare un ciclo vincente e per questo motivo è concentrata sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di allungare la rosa anche in vista alle tante competizioni che dovrà affrontare.

Marotta e i suoi uomini lavorano sui rinnovi dei giocatori chiave come quelli di Barella e Lautaro Martinez dove ormai manca solo l’ufficialità.  Ma non solo, infatti, sono concentrati anche sul mercato in entrata dove è già sicuro l’arrivo di Zielinski e Taremi a parametro zero. Ma non basta, inoltre, continuano a studiare le possibili mosse per il mercato in uscita ma anche in entrata per poter migliorare e rendere di conseguenza ancora più competitiva la squadra di Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di concentrarsi su tutti i reparti dalla difesa all’attacco per cercare il giusto innesto anche in ottica futuro.

Mercato Inter, segnalati tre giocatori giovanissimi del Palmeiras

L’Inter si guarda intorno per trovare il giusto nome sia per il campo, ma anche e soprattutto sul lato economico che possa vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione. Secondo quanto è stato riportato dall’Ansa, un agente Fifa italiano che vive in Brasile ha segnalato all’Inter tre giovanissimi del Palmeiras, giocatori che possono essere importanti anche in ottica futuro. Di seguito sono riportati i nomi.

Agente fifa ha segnalato tre giovani gioielli all'Inter
Nella foto è presente Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato della squadra dell’Inter (LaPresse)- spaziointer.it

Due dei tre giovani giocatori di cui si parla sono ancora minorenni e hanno anche una quotazione possibile. Questo implica che, in caso di interesse da parte dell’Inter, sono da bloccare subito prima che i club inglesi facciano salire il prezzo come è già successo con il giocatore Estevao William, classe 2007, che andrà a giocare al Chelsea per cinquanta milioni di euro.

I tre giocatori in questione sono Erick Machado Belè, che è un talento da venti gol a stagione. Il secondo è il sedicenne Wesley Lima, giocatore che piace molto anche alla Roma e infine, ma non per importanza, l’attaccante Luighi, unico ad aver compiuto i 18 anni.

Impostazioni privacy