Inter, tutto deciso per il presidente: succederà la prossima settimana

Inter, tutto deciso per il nuovo presidente da eleggere, succederà la prossima settimana. L’indiscrezione incuriosisce i tifosi.

Sono ore calde in casa Inter, dopo l’addio di Zhang e l’ingresso del fondo californiano Oaktree. In questi giorni il club nerazzurro è stato al centro dell’attenzione e il nuovo arrivo ha spiazzato i tifosi, che dopo una stagione pressoché perfetta hanno salutato un presidente che sportivamente lascerà un bel ricordo ai tifosi nerazzurri. La situazione è ancora in bilico ma le ultime novità confermano il futuro nerazzurro.

Infatti, il futuro verrà delineato dal club e la prossima settimana sarà una settimana di annunci e stravolgimenti. I primi giorni di giugno si riveleranno quindi importanti per tutta la tifoseria, che avrà modo di conoscere la nuova organizzazione che si presenterà alla città molto presto.

Presidente italiano, novità in casa Inter: l’indiscrezione

Infatti, martedì si terrà il Consiglio di Amministrazione per eleggere il nuovo CdA e il presidente dell’Inter. Verranno quindi rivelati i profili e alcune indiscrezioni hanno incuriosito e non poco i tifosi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, si dice che il prescelto per rappresentare il club nerazzurro possa essere italiano, ma resta ancora da capire l’identità precisa della persona in questione.

In queste ore si cercherà di capire il nome associabile al futuro presidente dell’Inter, ma la vastità di possibilità non permette di capire e martedì, in Viale della Liberazione, si scoprirà tutto. Nonostante ci siano questioni più importanti legate al club, la squadra dirigenziale formata da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta è riuscita a chiudere gli accordi per i rinnovi contrattuali di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, un risultato niente male viste le prime voci sulle richieste dell’attaccante argentino.

Inter: Inzaghi rinnova
Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, a metà della prossima settimana si discuterà anche del prolungamento contrattuale di mister Simone Inzaghi – LaPresse – spaziointer.it

a metà della prossima settimana si riprenderanno i discorsi per il rinnovo di mister Simone Inzaghi, pronto a prolungare la sua esperienza vincente in nerazzurro. Nel primo incontro con il tecnico, la dirigenza ha trattato argomenti come la prossima stagione e la ripresa degli allenamenti, mentre presto verrà trattato il tema prolungamento. L’ex allenatore della Lazio in questi anni ha avuto modo di vincere molto e arricchire bacheca e palmares, il suo futuro sembra scritto e i tifosi dell’Inter non intendono vedere nessun altro al di fuori di mister Inzaghi sulla panchina dell’Inter, diventato oramai l’idolo di un’intera tifoseria.

Impostazioni privacy