Calciomercato Inter, nome nuovo per la fascia: Marotta tenta il colpo

In casa Inter si lavora con diligenza alla prossima stagione. I vertici della dirigenza vogliono il giusto mix tra gioventù ed esperienza.

E’ un momento piuttosto felice per i tifosi dell’Inter, potremmo dire che non potrebbe andare meglio. Il club nerazzurro, dopo la vittoria dello scudetto e la tanta agognata seconda stella, lavora per il futuro senza sosta e le ultime notizie non possono che sorridere ai tifosi nerazzurri.

Manca solo l’ufficialità ormai per i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez, uomini chiave nella rosa di Simone Inzaghi, e la società ha già perfezionato gli arrivi di Zielinski e Taremi. Insomma nonostante il passaggio di proprietà ad Oaktree, il club non ne ha risentito ed anzi la dirigenza vuole una rosa all’altezza anche per la prossima stagione. Un’annata dove – oltre al campionato – la squadra di Inzaghi sarà molto impegnata tra Champions League e Mondiale per club a fine stagione.

Dopo aver risolto i due rinnovi più importanti la società deve risolvere la questione relativa a Denzel Dumfries, in scadenza di contratto a Giugno 2025. Per lui ci sono due soluzioni, o rinnovo o sarà ceduto. Non ci sono alternative e sia Marotta che Ausilio vogliono evitare altri casi Skriniar.

Al momento le parti sono molto distanti e il club spera in un buon Europeo del calciatore per valorizzarlo. Intanto il club vara possibili sostituti e nelle ultime ore è arrivato un nome abbastanza a sorpresa.

Calciomercato Inter, il nuovo obiettivo è una sorpresa assoluta

L’Inter valuta un nome nuovo per la fascia. Secondo quanto riporta il portale iberico Cope il club nerazzurro è molto interessato al 21enne esterno Arnau Martinez, un calciatore della rivelazione Girona di Michel. Il club spagnolo ha sorpreso tutti con una grande annata e il prossimo anno farà la Champions League. Il Girona è di proprietà del City Group e non ha certamente bisogno di cedere, ma l’Inter è interessata e rappresenta comunque un club di assoluto valore.

nome nuovo in casa Inter
l’Inter pesca nel Girona (Lapresse) SpazioInter

Per Martinez sarebbe un grande salto di qualità, nel Girona non ha il posto da titolare fisso ma l’Inter ha intravisto in lui doti interessanti ed avrebbe presentato un’offerta iniziale da 5 milioni di euro. Solo per imbastire la trattativa, le parti discuteranno meglio nelle prossime settimane.

L’Inter vuole prima decidere il futuro di Dumfries, ma in caso di addio ha già trovato il sostituto. Il calciatore intriga e non poco Ausilio e finora gli scout nerazzurri hanno portato solo buone recensioni. Arnau Martinez è entrato in orbita Inter.

Impostazioni privacy