Inter, che elogio di Materazzi: “È il Re di Milano”

Un’intervista da pelle d’oca di Marco Materazzi sulla sua Inter e sul rinnovo di Lautaro Martinez a poche ora dalla finale di Champions

A poche ore dall’inizio del match valevole per la finale di Champions League, l’attesa è sempre più palpabile. Gli occhi sono puntati sulla grande sfida di Wembley, con forse qualche rammarico delle italiane.

L’Inter tra tutte, considerando il grande cammino affrontato in campionato, poteva e doveva fare certamente di più durante la competizione della Champions League, ma ha dovuto fare i conti con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha avuto la meglio sui nerazzurri ai calci di rigore nei Quarti di Finale.

Il cammino dello scorso anno dell’Inter ha permesso alla squadra gestita da Simone Inzaghi di mettersi in luce nell’intero panorama europeo, arrivando quasi a trionfare contro il Manchester City.

Il rammarico è enorme per questa stagione, ma l’Inter è intenzionata a ripartire più forte di prima e ad impressionare tutti: la società interverrà sul mercato per offrire al proprio tecnico una squadra sempre più competitiva.

L’obiettivo principale del prossimo anno è quello di riconfermarsi in campionato e togliersi qualche soddisfazione anche in ambito europeo.

Da non dimenticare che nella prossima stagione, l’Inter sarà impegnata anche nel Mondiale per Club che si prospetta essere ricco di sorprese e partite da cardiopalma.

Sul momento dell’Inter ne ha parlato proprio una bandiera nerazzurra, che non ha potuto nascondere le proprie sensazioni.

Materazzi sull’Inter e su Lautaro: “Tirata fuori tanta roba”

Marco Materazzi, difensore ex Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della finale di Champions League.

Presente a Londra, Materazzi ha approfondito i temi caldi in casa Inter e proprio sul rinnovo del numero dieci argentino: “Lautaro è il vero Re di Milano, non ha abbandonato la nave, cosa che hanno fatto altri che non hanno creduto in quello che faceva la società”.

Lautaro incoronato da Materazzi
Lautaro definito “Re” da Materazzi (lapresse) spaziointer.it

L’ex difensore inoltre, ha espresso il suo parere sul momento che sta vivendo l’Inter: “Dalla finale persa lo scorso anno si è tirata fuori tanta roba” – facendo riferimento anche alla leadership uscita fuori di Lautaro Martinez.

Non sono mancati i ringraziamenti da parte di Marco Materazzi all’oramai ex società nerazzurra di Suning: “Ringrazio Steven Zhang per quello che ha fatto, ha promesso trofei e ne sono arrivati 7-8″ – termina l’ex difensore ai microfoni di Sky Sport.

Parole da brividi quelle di Materazzi a poche ore dal fischio d’inizio di Borussia Dortmund-Real Madrid.

Impostazioni privacy