Napoli in vantaggio: Conte può soffiarlo all’Inter

E’ sfida Napoli-Inter sul mercato: l’ex tecnico nerazzurro prova lo scippo incredibile. Le ultime news di mercato.

Manca solo l’ufficialità per Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli. Ed è subito duello di mercato con la sua ex squadra, l’Inter. Dopo il passaggio di proprietà da Zhang ad Oaktree, si sta lavorando per migliorare, con i mezzi a disposizione, la rosa per la prossima stagione. Messi a segno i colpi Taremi e Zielinski a colpo zero, Beppe Marotta ha messo nel mirino un altro gioiello del nostro campionato. La concorrenza sul giocatore sarà molto dura da superare e c’è anche quella dello stesso Conte.

Albert Gudmundsson è stata una delle rivelazioni maggiori del nostro campionato. L’islandese è andato a rete per 14 volte alla sua prima stagione nella massima serie italiana. Oltre ai gol, ciò che colpisce del genoano sono le qualità tecniche e la capacità di giocare su tutto il fronte offensivo. Ecco che quindi sono arrivate subito le big del nostro campionato. Su tutte, Inter e Napoli sono molto interessate al giocatore, ma gli azzurri in questo momento sono in vantaggio.

Napoli-Inter, è corsa per Gudmundsson: i dettagli

Il Mattino ha rivelato che i partenopei hanno sorpassato l’Inter nella corsa per l’islandese. Il Genoa valuta il giocatore sui 35 milioni e Manna avrebbe pronta la soluzione per arrivare al gioiello del Genoa. Secondo il quotidiano infatti la dirigenza del Napoli è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Leo Ostigard, oltre che a un compenso economico. Dunque, il difensore norvegese, che peraltro ha già militato per il Grifone, potrebbe essere la giusta contropartita per mettere a segno il colpo Gudmundsson.

Il Napoli vuole soffiarlo all'Inter
E’ duello per Gudmundsson (LaPresse) – Spaziointer.it

I nerazzurri non rimarranno certo a guardare. Il profilo dell’islandese piace molto perché potrebbe essere la perfetta alternativa dalla panchina per Marcus Thuram, così come è una perfetta seconda punta per Conte. Il giocatore ha già rivelato di voler rimanere in Italia. Il Genoa proverà a fare cassa nei prossimi mesi e la dirigenza dell’Inter ci proverà fino alla fine.

La società lombarda non vuole farsi beffare sulla corsa all’islandese. I nerazzurri vogliono più qualità nei ricambi in panchina (pessima l’ultima stagione di Arnautovic e Sanchez) e l’eventuale coppia Taremi-Gudmundsson si avvicinerebbe per caratteristiche alla ThuLaIl Napoli non mollerà la presa ed ecco che la rivalità con l’Inter si rinnoverà anche in questa finestra di mercato. Si aspetta un’estate scoppiettante e piena di colpi di scena per i tifosi.

Impostazioni privacy