Inter, che sgarbo al Napoli: colpo da 15 milioni

L’Inter mette lo sgambetto al Napoli sul prossimo acquisto, affare da 15 milioni che fa entusiasmare la piazza nerazzurra

L’Inter è pronta a tornare in campo nella prossima stagione con il titolo e la seconda stella conquistata durante la stagione corrente. I nerazzurri si preparano ad essere la squadra da battere per vincere lo Scudetto, con la società che è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa in vista delle numerose partite che vedranno i nerazzurri in campo.

Difatti il club neo campione d’Italia, è atteso in ben quattro competizioni: campionato, Champions League, Coppa Italia e Mondiale per Club. La società mira a fornire a Simone Inzaghi una rosa in grado di percorrere un lungo e vittorioso tragitto, dopo i grandissimi risultati ottenuti nelle scorse stagioni.

In attesa del rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, l’Inter è pronta ad accogliere due acquisti: Taremi e Zielinski sono pronti ad unirsi al club a partire dal 30 Giugno 2024, quando scadranno i contratti con i propri attuali club.

Gli occhi sono puntati anche su Gudmundsson, stella islandese del Genoa che si è messo in luce durante questa stagione con la maglia del Grifone ed ha attirato l’attenzione dei top club italiani ed esteri, anche se il calciatore preferirebbe restare in Serie A.

Un’ultima notizia di calciomercato però, ha infiammato i cuori nerazzurri, considerando il pressing del Napoli sul calciatore.

Bijol-Inter: sgambetto al Napoli

L’Inter nelle ultime ore sembra aver messo gli occhi su Jaka Bijol, difensore centrale di proprietà dell’Udinese, su cui ci sarebbe la corte del Napoli che è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione.

Bijol seguito dall'Inter
Inter, seguito Bijol dell’Udinese (lapresse) spaziointer.it

Nel mercato invernale di gennaio il club nerazzurro tentò di portare il calciatore ai piedi del Duomo, ma l’affare non si realizzò; ora però, la società nerazzurra proverà ad accontentare Simone Inzaghi.

La richiesta dell’Udinese è intorno i 15 milioni di euro, cifra che l’Inter mira ad abbassare così da compiere più operazioni sul mercato estivo. Jaka Bijol è pronto a compiere il salto di qualità e spera in una mossa da parte di una big: l’Inter è pronta ad accogliere il calciatore, ma prima c’è l’ostacolo economico da affrontare.

Nulla di sicuro e ancora nessuna trattativa avviata, ma i nerazzurri si preparano a compiere un calciomercato con i fiocchi per essere ancora una volta la squadra da battere sin dall’inizio della stagione.

Impostazioni privacy