Lautaro-Inter, tiene ancora ballo il rinnovo: nuova mossa immediata del club

Ultimissime Inter, tiene ancora ballo il rinnovo del capitano Lautaro Martinez. La società ha le idee ben chiare e ha deciso di muoversi in un modo ben preciso.

Il mancato rinnovo – fino ad ora – di Lautaro Martinez sta facendo passare sogni turbolenti ai tifosi nerazzurri. Nonostante il capitano abbia ribadito in più occasioni la sua fedeltà verso il club la firma sul contratto non è ancora arrivata. L’accordo tra l’entourage del giocatore e la società nerazzurra ancora non si è trovato ma la volontà di continuare insieme pare esserci da entrambe le parti. Il Toro ormai è diventato un punto fisso dell’Inter ed immaginarlo lontano da Milano non è un’opzione che i tifosi vogliono considerare.

Proprio per accontentare tutti, il procuratore dell’argentino Alejandro Camano, sta cercando di trarre la massima cifra possibile, per un accordo che si prospetta come il più prosperoso della sua carriera. Nel frattempo, comunque, la società ha deciso di tenere una linea ben precisa e si aspetta un gesto in particolare da Lautaro Martinez.

News Inter, la società si aspetta un segnale da Lautaro

Come riportato da Sportmediaset il club nerazzurro si aspetta una manifestazione importante da Lautaro Martinez. All’Inter non c’è fretta ma la dirigenza si aspetta che il capitano dia un segnale concreto per quanto riguarda il rinnovo di contratto, che vada oltre semplici dichiarazioni. Probabilmente quello che la dirigenza si aspetta è che il numero 10 dimostri con i fatti il suo attaccamento alla maglia, magari andando incontro alla proposta che gli è stata fatta, senza pretendere ulteriori aumenti.

Rinnovo Lautaro, la nuova mossa del club
Rinnovo Lautaro, la nuova mossa del club (LaPresse) – SpazioInter.it

Ad ogni modo bisogna sempre tenere a mente che comunque il club è arrivato a proporre all’argentino una cifra vicina agli 8.5 milioni di euro a stagione di parte fissa. Un’offerta molto alta ritenuta, comunque, non sufficiente dai rappresentanti del capitano nerazzurro, che vorrebbero arrivare almeno a12 milioni di euro. La distanza, dunque, è ancora ampia ma la società ha le idee chiare: tutti si aspettano una mossa in prima persona di Lautaro Martinez.

La speranza di tutti è che l’accordo comunque venga trovato in tempi brevi, possibilmente prima che Lautaro parta per disputare la Copa America con la sua Argentina. La competizione infatti si terrà tra giugno e luglio e la dirigenza vorrebbe risolvere la situazione in modo da poter dedicarsi completamente e con serenità al calciomercato estivo. Dunque nei prossimi giorni potrebbe esserci ulteriori risvolti che tutti sperano portino ad un solo epilogo: il rinnovo.

Impostazioni privacy