Zielinski titolare all’Inter? L’ex nerazzurro non ha dubbi: il polacco è avvertito

L’ex giocatore dell’Inter ha detto la sua sul ruolo che avrà Piotr Zielinski all’interno dell’organico nerazzurro della prossima stagione.

Come ormai noto da diversi mesi, nonostante la sessione di calciomercato non sia ancora aperta, l’Inter ha già messo a segno due colpi a parametro zero che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Si tratta dell’attaccante iraniano Mehdi Taremi, in arrivo dal Porto, e del centrocampista polacco Piotr Zielinski. L’ex Napoli sarà l’ennesimo centrocampista di assoluto livello all’interno dell’organico ed anche l’ex Inter Borja Valero ha voluto sottolinearlo.

Borja Valero sicuro su Zielinski: “Dovrà ritagliarsi il suo spazio”

Il centrocampista spagnolo, presente all’evento “Top del calcio umbro 2024“, ha risposto ad alcune domande relative all’Inter e a quanto possa essere impattante l’arrivo di Zielinski in un centrocampo già di massimo livello:

Il centrocampo che l’Inter è il migliore in Italia, Zielinski dovrà ritagliarsi il suo spazio. È sempre stato uno dei miei preferiti e sono sicuro che porterà tanta qualità alla rosa. Essendo una mezzala può essere la prima alternativa a Barella o Mkhitaryan.

Zielinski titolare all'Inter?
Borja Valero e le parole su Zielinski all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Borja Valero, dunque, il centrocampista polacco dovrà essere bravo a ritagliarsi il suo spazio nonostante sia uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato. Lo spagnolo ha sottolineato la qualità del centrocampo dell’Inter e di quanto sia complicato riuscire a prendersi una maglia da titolare. Al momento, infatti, appare difficile pensare ad un centrocampo senza Nicolò Barella o Henrikh Mkhitaryan, pedine fondamentali nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy