Addio al Milan, Giroud manda un messaggio all’Inter: l’ha detto in diretta

Durante la celebrazione di fine stagione in casa Milan arriva la stoccata da parte di Giroud verso l’Inter.

Olivier Giroud provoca a distanza l’Inter. Il francese ha vissuto 3 anni a Milano e ha potuto vivere la rivalità tra le due compagini lombarde. Durante la celebrazione di fine stagione, la punta rossonera ha fatto sapere ai rivali nerazzurri di aver scoperto molto dopo una vittoria nel derby.

Giroud: “Ho compreso cosa significa essere del Milan”

L’attaccante, che dopo l’Europeo saluterà il vecchio continente per andare a finire la carriera in MLS, ha parlato così sul suo storico gol nel derby Scudetto di due anni fa:

Rete più iconica? Quando mi sono girato nel derby. Dopo quella doppietta ho compreso cosa significa essere un calciatore del Milan. Io raramente nella mia carriera ho vissuto una passione simile come in questo stadio. Grazie per l’amore che i tifosi mi hanno fatto sentire in questi anni”.

Giroud nel derby
L’esultanza dopo che Giroud si è girato (ANSA) – Spaziointer.it

La partita rimarrà nella storia come il derby di “Si è girato Giroud” per il popolo rossonero. Quella fu infatti l’ultima stracittadina vinta dal Milan e l’Inter avrà sempre il rimpianto di essersi lasciato scappare lo Scudetto. Parole che non faranno piacere ai tifosi nerazzurri. Il popolo del Biscione si consolerà con la seconda stella e con le ultime partite contro i rivali mai state in discussione. 

Impostazioni privacy