Inter, tifosi in ansia per Lautaro Martinez: l’annuncio dell’agente

Il rinnovo di Lautaro Martinez non sembra scontato, l’agente da tremare i tifosi dell’Inter che ora sperano nel proprio club

L’Inter dopo la vittoria del campionato è pronta a prepararsi in vista della prossima stagione, con la speranza che il ciclo vincente possa continuare e migliorare ulteriormente. Il prossimo obiettivo dei nerazzurri è sicuramente quello di affermarsi nuovamente in Champions League, con la speranza di togliersi qualche soddisfazione in più rispetto la sola finale dello scorso anno.

Il club nerazzurro a partire dalla giornata di ieri, non è più priorità di Steven Zhang che non è riuscito in tempo a restituire i prestiti a Oaktree, che ora possiede i diritti e le spese dell’Inter, diventando il primo proprietario.

La società nerazzurra prima però, deve fare i conti con i rinnovi contrattuali dei propri migliori calciatori: Lautaro Martinez è uno tra questi. Il calciatore dei nerazzurri e capocannoniere della Serie A è pronto a firmare il rinnovo con l’Inter, club con cui ha dichiarato di voler chiudere la carriera.

Fattori determinati però, rischiano clamorosamente di far saltare la trattativa e far terminare una storia d’amore che oramai prosegue da diversi anni: lo stipendio percepito dal calciatore non è più gradito dal numero 10 e dal proprio agente, che chiedono un aumento non ancora accettato dall’Inter.

Lautaro, parla l’agente: “Stiamo lavorando per trovare un accordo”

L’agente di Lautaro Martinez è uscito allo scoperto sulla situazione rinnovo del suo assistito, intervenendo ai microfoni di Telelombardia, dove ha dichiarato la volontà del calciatore di restare ai piedi del Duomo.

Lautaro-Inter: rinnovo alle porte?
Lautaro Martinez potrebbe presto rinnovare (lapresse) spaziointer.it

“Lui dice di amare l’Inter, se possiamo trovare un accordo bene altrimenti dobbiamo dirlo. Io vorrei che Lautaro giocasse a vita nell’Inter” – l’agente inoltre, ha dichiarato che nei prossimi giorni ci sarà un incontro che potrebbe essere decisivo: ” La prossima settimana c’è un incontro in programma con l’Inter. Nessuno è nervoso, stiamo lavorando per trovare un accordo che sia buono per il giocatore e per il club”.

Nonostante le grosse cifre richieste dal calciatore, il rinnovo sembra possibile per via della volontà delle parti di voler continuare a lottare e vincere insieme e ciò sarà determinante ai fini della stretta di mano finale: “Lautaro è identificato con tutta la vita dell’Inter: con la città, con i tifosi e con la squadra” – le parole dell’entourage del calciatore che fanno capire l’amore che prova Lautaro nei confronti dell’Inter.

Non ci resta che attendere l’incontro della prossima settimana per scoprire se le parti arriveranno all’accordo totale per il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, così da blindare a vita definitivamente il capitano nerazzurro proseguendo una storia d’amore incredibile tra reti e trofei.

 

 

Impostazioni privacy