Viaggia con l’Inter: richiedi subito il Telepass nerazzurro!

Vuoi viaggiare con Telepass senza rinunciare a mostrare a tutti il tuo orgoglio per l’Inter campione d’Italia? Il nuovo dispositivo nerazzurro in edizione limitata è quello che fa per te! Scopri tutte le novità e come richiederlo.

PARTNERSHIP

Per molti viaggiatori, Telepass è sinonimo di autostrada, ma il telepedaggio è solo una parte dei servizi offerti dall’azienda italiana con sede a Roma, in Via Laurentina 449. Telepass è leader della mobilità integrata in Italia, offrendo servizi sia urbani che extraurbani tramite la sua app. Come riportato anche da Inter-News.it, Dal 16 marzo 2023, anche l’Inter fa parte dell’ecosistema digitale di Telepass grazie a una partnership ufficiale. Telepass è il Mobility Platform Partner ufficiale dell’Inter campione d’Italia, una collaborazione che ha dato vita a questa nuova iniziativa.

Telepass al fianco dell’Inter campione d’Italia

EDIZIONE LIMITATA

Telepass celebra la conquista del 20° Scudetto della Seconda Stella con il lancio di un dispositivo in edizione limitata dedicato all’Inter. Il nuovo Telepass, creato per omaggiare l’Inter, sarà nerazzurro. In questo modo, tutti i tifosi interisti potranno mostrare i propri colori anche in viaggio! Il dispositivo nerazzurro è ora disponibile, ma bisogna affrettarsi per non perdere questa opportunità! Come fare per ottenerlo? Il primo passo è attivare Telepass Plus entro lunedì 3 giugno 2024! Solo così potrai ricevere il nuovo dispositivo e molti altri vantaggi come il cashback.

Come richiedere il nuovo dispositivo Telepass nerazzurro in edizione limitata

NUMEROSI VANTAGGI

Per richiedere il dispositivo nerazzurro, basta accedere alla pagina dedicata sul sito e seguire le istruzioni. Sottoscrivendo l’offerta Plus e selezionando il dispositivo Inter, potrai riceverlo al costo di soli 10,00 euro con spedizione gratuita! Inoltre, ci saranno ulteriori vantaggi per i nuovi clienti: canone zero per un anno e uno sconto del 10% sui pedaggi da giugno ad agosto 2024, inserendo il codice promozionale nell’app entro sette giorni dall’attivazione del contratto. Il dispositivo Inter in edizione limitata è disponibile per i nuovi clienti Telepass. Non perdere questa occasione speciale per viaggiare con il dispositivo dell’Inter campione d’Italia: richiedi subito il Telepass nerazzurro!

Impostazioni privacy