Europa League, stoccata di Gasperini all’Inter: che affronto in diretta

Grande festa a Dublino, dove l’Atalanta è riuscita a conquistare il suo primo trofeo europeo. Nella gioia della festa, il tecnico della Dea Gasperini non ha risparmiato la frecciatina contro l’Inter.

Serata di immensa gioia per il calcio italiano, con l’Atalanta che è riuscita a espugnare il fortino Bayer Leverkusen portando a casa l’Europa League. La prima per una squadra italiana, e primo trofeo europeo nella storia della Dea.

La straordinaria impresa dei ragazzi di Gasperini arriva ad una settimana esatta dalla delusione di Roma, dove a trionfare era stata la Juventus in occasione della finale di Coppa Italia. Un risultato che in pochi, forse, si aspettavano, ma che fa felice un popolo intero dopo la triplice delusione europea della scorsa stagione.

E dalla festa a tinte nerazzurre in onda all’Aviva Stadium, proprio il tecnico Gian Piero Gasperini ha lanciato la stoccata all’Inter – e non solo.

Gasperini-Inter: le parole in diretta

Intercettato prontamente dai microfoni Rai, l’allenatore dell’Atalanta ha commentato la grandissima vittoria dei suoi ragazzi. Che hanno regalato a Gasperini un nuovo trofeo dopo ben 21 anni dall’ultimo.

Europa League, stoccata di Gasperini all’Inter: che affronto in diretta
Gian Piero Gasperini non le manda a dire all’Inter dalla festa per l’Europa League: le parole -(LaPresse)- SpazioInter.it

Le parole che interessano i rivali dell’Inter, però, fanno seguito alla gioia:

Mi ha dato soddisfazione riportare un coppa europea in Italia. Straordinario vincere senza aver tantissimi debiti. Vincere un trofeo così ha un valore diverso.

Una vera e propria frecciatina a seguito delle ultime vicende societarie che hanno tenuto all’erta la Serie A nelle scorse ore e che hanno scosso il mondo interista.

Impostazioni privacy