Inter Lazio, episodio divertente a San Siro: il retroscena

La scena fa sorridere i tifosi nerazzurri: l’episodio è accaduto prima del fischio d’inizio del match Inter-Lazio. 

È particolare quanto divertente ciò che è accaduto nei minuti che hanno preceduto il calcio d’inizio del match Inter-Lazio, valevole per la penultima giornata di Serie A. A rendersi protagonista dell’episodio è stato il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni.

Episodio divertente a San Siro: nel prepartita

Prima di schierarsi in campo per dare il via alla gara contro la Lazio, la compagine nerazzurra si è prestata alle consuete foto di gruppo pre-match. Tuttavia, in occasione della sfida di San Siro con i biancocelesti, lo scatto di squadra stava per avvenire solo con 5 componenti della formazione titolare.

La foto di squadra pre Lazio stava per essere fatta in 5 anziché in 11, poiché il resto dei titolari schierati da mister Simone Inzaghi erano ad accompagnare i figli dalle rispettive famiglie dopo l’ingesso in campo. Ad affrettare i tempi per lo scatto sarebbe stato proprio Alessandro Bastoni, invogliando alla foto di gruppo nonostante l’assenza degli altri titolari nerazzurri. Dopo questo piccolo siparietto, con Bastoni protagonista assoluto, lo scatto di gruppo con tutti e undici i calciatori nerazzurri è poi avvenuto regolarmente. 

Bastoni protagonista
Siparietto prima di Inter-Lazio: Bastoni protagonista – (LaPresse) SpazioInter.it

È una giornata di festa in casa Inter. Al termine del match, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi verranno ufficialmente incoronati campioni d’Italia con la consegna del titolo. Scudetto numero 20 per la formazione lombarda che è valso il conseguente arrivo della seconda stella. L’Inter alzerà il tanto agognato trofeo in un San Siro gremito e in festa.

 

Impostazioni privacy