Calciomercato Inter, l’obiettivo esce allo scoperto: la risposta sui nerazzurri

Svolta di mercato per l’Inter. L’agente del giocatore ha parlato delle possibilità di vedere il suo assistito in nerazzurro.

L’Inter viaggia spedita verso il proprio finale di stagione, con lo sguardo che magari è già rivolto alle vacanze. È chiaro che tanti nerazzurri saranno impegnati tra Europei e Copa America, mentre altri avranno un meritato riposo. Chi invece non si fermerà è la squadra mercato di Marotta ed Ausilio, all’opera per programmare la stagione che verrà, importando il calciomercato. In particolare c’è una situazione complicata per uno dei possibili obiettivi: Nahitan Nandez.

Nandez, parla l’agente

Non è un segreto che Nahitan Nandez, centrocampista tuttofare del Cagliari, sia sul taccuino di Marotta da diversi anni. Tuttavia la situazione dei sardi è al momento complicata e parlare di mercato non fa bene a nessuna delle due parti. Infatti l’agente dell’uruguaiano ha parlato proprio di questo problema.

Parla l'agente di Nandez
Nandez, le parole dell’agente (LaPresse) – SpazioInter

In particolare Pablo Bentancur, agente del centrocampista, ha parlato dell’avvicendamento del suo assistito con l’Inter, smentendo come fatto da Marotta. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: “Non posso parlare perché sarebbe un problema. In questo momento Nandez si sta giocando la vita a Cagliari. Io poi non l’ho proposto a nessuno”.

Sorvolata dunque la possibilità di parlare del futuro di Nandez nel rispetto del Cagliari, che si gioca la salvezza in due partite. Tuttavia è chiaro che l’Inter sta valutando un profilo di quel genere: tuttofare e che possa anche fare da riserva. Tutto si deciderà al termine della stagione.

 

 

Impostazioni privacy