News Inter, l’obiettivo di mercato esce allo scoperto: apertura netta ai nerazzurri

L’Inter pregusta il colpo di mercato. L’obiettivo è uscito allo scoperto sul proprio destino, aprendo ad un futuro in nerazzurro. 

Sta per terminare una stagione memorabile per l’Inter. Il gong scatterà tra 10 giorni, in quel di Verona. In mezzo ci sarà un nuovo festeggiamento con annessa alzata dello scudetto di fronte ai propri tifosi. Dopo settimane di celebrazioni, ci sarà tempo per progettare il futuro. Un domani che la società si augura sia altrettanto vincente, sempre con Inzaghi al timone.

In vista della prossima annata, la dirigenza ha già posto le fondamenta con due colpi a zero di lusso. I colpi Zielinski e Taremi si traducono con la volontà del club di continuare a primeggiare su più fronti. Per il resto l’Inter non ha eccessiva fretta di agire, almeno allo stato attuale. Come sottolineato più volte dagli esponenti massimi, ci sarà tempo per discutere ad un tavolo assieme all’allenatore e valutare possibili opportunità.

Ad oggi il sogno dei vertici nerazzurri è Gudmundsson, ma si guarda anche ad altri reparti, in particolare il reparto portieri. Al momento è lontana la permanenza di Audero, in prestito dalla Sampdoria. Ecco perché i riflettori sono puntati verso Bento. Il brasiliano è uscito allo scoperto sulle avances dell’Inter.

News Inter, Bento ammette l’interesse del club nerazzurro

L’estremo difensore ha confermato le voci al termine dell’incontro tra Athletico Paranaense Danubio. Alla domanda a riguardo di alcuni giornalisti, Bento ha replicato come di seguito:

Quello che so è che sono speculazioni. L’Inter ha solo chiesto informazioni, non ha fatto una proposta ufficiale.”

Bento apre all'Inter
Bento conferma le avances dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il portiere ha proseguito con le seguenti dichiarazioni riportate da ESPN:

“Sono felice che loro facciano il mio nome, è il risultato del mio lavoro e delle mie prestazioni qui all’Athletico. Se dovesse davvero arrivare una proposta, vedremo cosa accadrà. Si tratta di incontrare il club e i miei agenti in modo che, se dovesse succedere, accadrà nel migliore dei modi per tutti.”

Come ribadito anche dal diretto interessato, l’Inter non intende affondare il colpo per il momento. È altrettanto vero che Bento stuzzica e non poco i nerazzurri, che vorrebbero fare del numero 1 dell’Athletico Paranaense il nuovo Julio Cesar. Addirittura uno dei più grandi amici dell'”Acchiappasogni”Maicon, ha anticipato la fumata bianca imminente della trattativa.

Presumibilmente il club interista attenderà qualche settimana per poi prendere una decisione definitiva su quello che qualcuno già dipinge come  possibile erede del portiere del Triplete. 

 

Impostazioni privacy