Gatti e il gesto contro l’Inter, Materazzi risponde: avete visto?

Dura replica di Marco Materazzi a Federico Gatti. L’ex difensore dell’Inter risponde a tono alla provocazione del centrale della Juventus.

Nella giornata di ieri, la
Juventus di mister Massimiliano Allegri ha alzato la sua 15esima Coppa Italia della storia, battendo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini 1-0. Per i bianconeri si è trattato del sesto successo nelle ultime otto finali giocate, tra cui due contro la stessa Dea. Una vittoria, che ha permesso a mister Massimiliano Allegri di diventare il primo allenatore a mettere in bacheca cinque volte la Coppa Italia, tutte stando sulla panchina della Juventus. Staccati in graduatoria Sven-Göran Eriksson e Roberto Mancini, fermi a quota quattro. 

Atalanta-Juventus è stata caratterizzata principalmente da alcuni episodi extra campo, come quelli che hanno visto protagonista Massimiliano Allegri. Tra quelli che hanno reso bollente la serata di coppa, c’è anche Federico Gatti. Durante i festeggiamenti, il difensore bianconero si è lasciato prendere dalla frenesia, alzando al cielo una sciarpa con scritto: “Inter ti odio – Un anno da campioni non cancella una vita da coglio**”. Le immagini hanno fatto il giro del web, fino ad arrivare dinanzi agli occhi di un ex nerazzurro, Marco Materazzi.

Materazzi risponde dopo il gesto di Gatti

L’atteggiamento assunto da Federico Gatti nel corso dei festeggiamenti di Coppa Italia non è passato affatto inosservato. Il comportamento sconsiderato e inopportuno del calciatore della Juventus ha creato scalpore, sopratutto all’interno del mondo Inter. Un’offesa che Marco Materazzi non ha lasciato passare.

Materazzi contro Gatti
Materazzi risponde alla provocazione di Gatti – (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo quanto emerso, l’ex nerazzurro Marco Materazzi ha deciso di rispondere a quella che è stata una provocazione da parte di Federico Gatti. Il campione del mondo con l’Italia del 2006 ha usato parole e stikers abbastanza eloquenti tramite l’Instagram stories diffusa sul suo profilo. “Meglio un anno da leoni che 100 da Gatti”, ha fatto intendere Marco Materazzi, replicando in maniera dura al gesto del difensore della Juventus.

Impostazioni privacy