Mercato, c’è la rivelazione: “Fui vicino all’Inter”

Un centrocampista rivela un retroscena di mercato, è stato molto vicino alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra

Il calciomercato è da sempre un momento in cui la razionalità lascia spazio alla follia, abbiamo assistito nel corso degli anni a numerose trattative saltate per qualsiasi tipo di motivo e pertanto sono diverse le storie di squadre e calciatori il cui cammino sembrava destinato a prendere una via comune ma che invece non si sono unite mai.

Da un giovanissimo Milinkovic-Savic, Sergej, che al momento della firma del contratto con la Fiorentina scoppiò a piangere e decise di firmare per la Lazio a Berbatov, promesso sposo della Fiorentina, no anzi della Juventus, nel dubbio il bulgaro beffò entrambe decidendo di accasarsi con gli inglesi del Fulham.

Anche l’Inter è stata caratterizzata da diverse storie riguardanti calciatori molto vicini alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra, un esempio può essere Ezequel Lavezzi, la cui maglia, non ufficiale, spuntava all’inizio di ogni estate.
Un altro giocatore spesso accostato all’Inter è l’uruguayano Nahitan Nandez, il centrocampista ha raccontato di essere stato vicino all’Inter qualche anno fa.

Nandez: “Inter, era tutto fatto…”, la ricostruzione

Il calciatore si è lasciato andare ad una lunga intervista rilasciata al canale Youtube De Charla, tanti i temi toccati da Nandez, dall‘approdo al Cagliari, terra sarda a cui è legato da un legame profondo:”L’arrivo al Cagliari è stato un altro cambio abbastanza importante, linguistico, di stile di vita, anche nella passione visto che qui è vissuta in maniera differente. È un club che rappresenta un’isola, un popolo, la gente è molto vicina. Il Cagliari ha una bella storia con gli uruguaiani, tutti quelli che sono passati di qua sono innamorati di quello che è la città”.

Ma nel corso dell’intervista spazio anche a quanto accaduto nell’estate del 2021, quando il centrocampista fu molto vicino a vestire la maglia dell’Inter:”tre anni fa era tutto fatto poi il presidente non ha trovato l’accordo e sono rimasto a Cagliari.

Nandez vicino all'Inter
L’uruguayano in passato vicino all’Inter, per il futuro c’è ancora una possibilità (lapresse) SpazioInter.it

Una possibilità che potrebbe non essere tramontata del tutto: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage del giocatore si sarebbe mosso per intavolare con l’Inter le trattative per un possibile arrivo di Nandez alla corte di Simone Inzaghi.
I rapporti tra l’agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra sono tutt’altro che sereni, lo scorso inverno infatti l’agente di Nandez aveva rivelato l’esistenza di una trattativa con l’Inter, una dichiarazione molto forte a cui Marotta replicò bollandola come una ”fake news”.

Impostazioni privacy