Inter Lazio, Inzaghi ha deciso: un “regalo” per i tifosi

Mister Simone Inzaghi ha deciso. Il tecnico nerazzurro ha le idee chiara in vista del match contro la Lazio. 

Dopo la schiacciante vittoria in terra ciociara contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, l’Inter di mister Simone Inzaghi si appresta ad affrontare quella che sarà la sua ultima uscita stagionale in casa. Il tecnico piacentino domenica incrocerà il suo passato, la Lazio di Igor Tudor. Per la sfida contro i biancocelesti, Simone Inzaghi avrebbe delle idee di formazione molto chiare e ben delineate. Il mister è pronto a fare un ‘regalo’ ai circa 70mila tifosi che domenica assisteranno alla gara che porterà alla consegna ufficiale dello Scudetto alla squadra nerazzurra. 

Inzaghi non ha dubbi di formazione 

Diversamente dai match contro Sassuolo e Frosinone, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi contro la Lazio di Igor Tudor dovrebbe tornare a schierare tutti i big della rosa. Secondo Sky Sport, il tecnico piacentino opterà per la formazione titolare base per l’ultima sfida casalinga. Quindi, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di godersi tutti i principali protagonisti che hanno portato alla fatidica vittoria del 20esimo Scudetto. 

Inzaghi ha deciso
La decisione di Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

La decisione di Simone Inzaghi sarebbe più che definita. Dopo aver messo le mani sul 20esimo Scudetto, cucendosi sul petto la seconda stella, il tecnico piacentino vuole imprimere ancor più il proprio nome nella storia dell’Inter registrando il record di punti in una singola stagione. La squadra nerazzurra va a caccia dei 98 punti. 

Nella sua storia, la compagine lombarda ha raggiunto al massimo quota 97. A registrare questo record fu l’Inter di Roberto Mancini nell’annata 2006/2007. Per scrivere una nuova pagina di storia, la squadra di Inzaghi dovrà necessariamente vincere le ultime due gare di campionato contro Lazio e Hellas Verona. 

Impostazioni privacy