Inter, andrà in Liga? L’annuncio dell’allenatore

Con lo Scudetto in cassaforte e ormai solo due partite alla fine della stagione, la dirigenza dell’Inter si concentra sul mercato, dove un giocatore è pronto a partire alla volta della Spagna.

L’Inter vittoriosa e rilassata si può concedere di guardare aldilà del rettangolo di gioco, dove i giocatori stanno continuando ad imporsi a suon di gol e prestazioni da incorniciare.

Con la stagione ormai conclusa, è tempo per i dirigenti di pensare alla prossima, per cui sono previsti movimenti sia in entrata che in uscita. Su quest’ultimo fronte si piazza l’ultima notizia di mercato, che vede un giocatore nerazzurro pronto a dire definitivamente addio a Milano durante i caldi mesi estivi.

A conferma dell’indiscrezione le parole dal tecnico del club spagnolo di cui il giocatore vestirà presto la maglia.

Mercato Inter: giocatore in viaggio per la Liga

Fra i vari giocatori che quest’anno non sono riusciti a trovare lo spazio che desideravano, figura sicuramente Alexis Sanchez, alla sua seconda avventura in Nerazzurro.

Inter, andrà in Liga: l'annuncio dell'allenatore
Alexis Sanchez è atteso in Spagna: le parole del tecnico sull’attaccante dell’Inter -(LaPresse)- SpazioInter.it

Il primo giocatore destinato a partire è proprio l’attaccante, corteggiato da tempo dal Betis Siviglia, secondo quanto dichiarato a La Tercera proprio dal tecnico del club spagnolo, Manuel Pellegrini:

Avevamo avuto colloqui anche la scorsa estate ma aveva preferito andare all’Inter. Non lo dico da cileno, è un giocatore come pochissimi a livello mondiale. Non so però se rientra nel nostro budget.

Una dimostrazione di stima che non può non essere ripagata. Specialmente se si guarda alla scadenza del contratto del Niño Maravilla, fissata al 30 giugno 2024, nonché al basso minutaggio registrato dal cileno in questi mesi. Un ritorno che non ha convinto la dirigenza e che porterà le strade dell’Inter e del suo numero 70 a separarsi.

Impostazioni privacy