Ultim’ora Inter, non ci sarà domenica pomeriggio: assenza pesantissima per il tecnico

Inter-Lazio vedrà un’assenza pesante a causa di una diffida. Il tecnico dovrà fare a meno del giocatore; la notizia.

Inter-Lazio andrà in scena domenica 19/05 alle ore 18:00 e sarà un match importante, chiaramente non tanto per l’Inter quanto invece per la Lazio. Il club bianoceleste difatti lotta per qualificarsi in Champions League e attualmente il settimo posto è stretto per il club di Lotito che nelle ultime gare è tornato competitivo. Le ultime cinque gare sono state positive per la squadra di Tudor che ha accumulato ben tredici punti in Serie A.

L’Inter non ha invece nulla da perdere dato che il ventesimo Scudetto è stato già raggiunto e arriva dalla goleada inflitta ai danni del Frosinone. Sicuramente però Inzaghi non darà vita facile alla propria ex squadra dove ha militato sia da giocatore che da allenatore. Tuttavia a San Siro ci sarà un’assenza pesante e riguarderà i biancocelesti di Igor Tudor. Un giocatore della Lazio non sarà della partita e si tratta del difensore Alessio Romagnoli; la notizia.

Romagnoli out contro l’Inter

Il difensore ex Milan non sarà della partita. Tudor dovrà fare a meno di un giocatore importante in un match importante.

Romagnoli salta l'Inter
Romagnoli assente per Inter-Lazio – Lapresse – Spaziointer.it

È costata cara l’ammonizione subita contro l’Empoli oggi da Alessio Romagnoli. Il difensore laziale difatti faceva parte dei giocatori diffidati per la Lazio e per via dell’ammonizione arrivata nei minuti finali del match allo Stadio Olimpico dovrà saltare l’Inter. La Lazio difatti è uscita vincente dal match contro l’Empoli per 2-0 ma al 95′ ecco il giallo ai danni di Romagnoli.

Tra i diffidati biancocelesti si contavano anche Patric, Casale, Vecino e Pedro ma è stato il difensore centrale ad avere la peggio per via di un fallo ai danni di un giocatore avversario.

L’ex giocatore rossonero non sarà della partita e Igor Tudor dovrà quindi fare spazio ad altri giocatori per quello che sarà un match decisivo per l’Europa. La Lazio difatti si trova ad un solo punto dal quinto posto, occupato dall’Atalanta, e per acciuffare la qualificazione per la prossima Champions League disputare una buona partita contro l’Inter, guadagnando i tre punti, sarà importante.

Diversa la storia per l’Inter che invece potrà giocare con l’animo leggero consapevole di non avere nulla da perdere ormai. Negli ultimi tre scontri diretti, dal 2023, l’Inter infatti ha sempre trionfato sulla Lazio subendo solamente una rete e Simone Inzaghi vorrà comunque lasciare a due il numero di sconfitte subite in questa stagione in Serie A.

Impostazioni privacy