“Sono solo rumors”, l’obiettivo dell’Inter smentisce tutto: tifosi spiazzati

L’obiettivo dell’Inter per la prossima stagione esce allo scoperto rivelando ciò che sta accadendo con il club; le sue parole.

L’Inter continua a volare sulle ali dell’euforia. La vittoria del ventesimo Scudetto ha portato ai nerazzurri tanta energia e le vittorie continuano ad arrivare anche a campionato concluso. La seconda stella sul petto sarà difficile da difendere nella prossima stagione ma l’Inter vorrà arrivarci al meglio. Anche la vittoria sul Frosinone, in questa giornata, è positiva perchè porta la firma di molti giocatori che non hanno visto molto il campo in questa stagione.

La società di Zhang difatti ora dovrà portare a termine i rinnovi dei contratti e in seguito si penserà al calciomercato che oramai è sempre più vicino. Sia in entrata che in uscita il club nerazzurro dovrà essere pronto a dei cambi e tra questi si penserà anche al reparto difensivo e in modo particolare alla difesa dei pali. Per la prossima stagione servirà difatti un secondo portiere che faccia rifiatare Sommer. Uno dei nomi più frequenti è stato quello di Bento Matheus Krepski. Il portiere brasiliano vorrebbe l’Inter, ma le sue parole sono state chiare.

Inter-Bento, le parole del giocatore

L’estremo difensore 24enne esce allo scoperto sull’interesse dell’Inter verso di lui. Le sue parole però sono eloquenti.

Bento e le sue parole sull'Inter
Bento-Inter, nulla di concreto – Lapresse – Spaziointer.it

Uno degli obiettivi dell’Inter, da diversi mesi ormai, è Bento, o almeno così appare. L’attuale portiere classe 1999 dell’Athletico Paranaense è nell’orbita Inter da diverso tempo dato che servirà un secondo portiere da alternare a Sommer visto che il riscatto di Audero sembra ad ora difficile.

Però l’estremo difensore brasiliano, come riportato da Nicolò Schira, sembra non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale ancora e le sue parole sono chiare sull’interesse dell’Inter nei suoi confronti:

Sono orgoglioso che l’Inter sia interessato a me, tuttavia non c’è ancora nulla di concreto. Sono solamente rumors di mercato.

Così il giocatore esce allo scoperto ammettendo che l’Inter, in realtà, di concreto non abbia fatto ancora nulla per acquisire il giocatore dal club brasiliano. Bento difatti vorrebbe approdare all’Inter e non lo ha mai nascosto, ma il club nerazzurro dovrà ancora decidere il da farsi.

Il portiere brasiliano in questa stagione ha portato a casa anche dodici clean sheet e la sua valutazione di 13 milioni di euro non è proibitiva per l’Inter. Tuttavia il club di Zhang dovrà capire bene come muoversi sul mercato e decidere soprattutto se continuare a puntare su Audero o meno come seconda scelta tra i pali dopo l’inamovibile Sommer.

Impostazioni privacy