Zhang al settimo cielo, 400 milioni in arrivo: la notizia

Nuove novità importanti in casa Inter, in arrivo, infatti, ci sono più di 400 milioni di euro per il presidente Zhang. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere sulla notizia.

Giornate di felicità quelle in casa nerazzurra in questi ultimi giorni, o meglio settimane, sia per quanto riguarda la prima squadra che anche per la presidenza. I nerazzurri, dopo aver vinto lo scudetto con cinque giornate in anticipo e di conseguenza anche la seconda stella, continuano a rendere felici i propri tifosi. Infatti, nella partita di ieri sera contro il Frosinone, valida per la trentaseiesima giornata di campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per cinque a zero fuori casa grazie ai gol di Davide Frattesi, Marko Arnautovic, Tajon Buchanan, Lautaro Martinex e Marcus Thuram.

La società nerazzurra, nel frattempo, continua a lavorare senza sosta anche sul mercato in entrata e in uscita per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra di Simone Inzaghi in vista del prossimo anno per continuare a vincere trofei nelle varie competizioni. Nelle ultime ore, è inoltre uscita una notizia importante per il presidente Zhang in vista soprattutto per il futuro della squadra.

Inter, accordo davvero vicino tra Zhang con il fondo Pimco

Sky Sport nelle scorse ore ha confermato l’indiscrezione che era stata pubblicata in esclusiva oggi da Il Sole 24 Ore che riportava l’annuncio sul presidente dell’Inter Steven Zhang vicino alla firma con il fondo californiano Pimco. Di seguito sono riportate tutte le ultime novità e tutto quello che bisogna sapere.

Accordo vicino tra Zhang e Pimco
Nella foto è presente il presidente dell’Inter Steven Zhang (LaPresse)- spaziointer.it

Sempre più vicina è la firma tra il fondo californiano Pimco e il presidente Zhang. Notizia importante per la squadra di Milano in quanto il fondo servirebbe ai nerazzurri per rilevare il debito con Oaktree in scadenza il 30 giugno.

L’accordo tra Zhang e il fondo Pimco non è però ancora totalmente chiuso, ma tutto sembrerebbe andare in questa direzione. Infatti, salvo sorprese, ciò che filtra è che entro la fine della prossima settimana o per essere ancora più precisi con le date il quindici maggio o il diciassette maggio, l’accordo dovrebbe essere definitivo tra le due parti.

Inoltre, si parla già della possibile cifra dell’accordo. Infatti, il nuovo finanziamento, che durerà in tutto tre anni, presenterà una cifra intorno ai 420/430 milioni di euro.

Sicuramente un’ottima notizia sia per il presidente dell’Inter Zhang che per il futuro della squadra nerazzurra.

Impostazioni privacy