Pioli elogia l’Inter dopo Milan-Cagliari: “Hanno fatto un campionato a parte”

Il mister rossonero Stefano Pioli elogia il campionato fatto dall’Inter nel post partita del Milan, di seguito sono riportate le sue parole

L’Inter continua a godersi la vittoria dello scudetto e la seconda stella conquistata cinque giornate prima della fine del campionato. La squadra di Simone Inzaghi, inoltre, continua a regalare sorrisi ai propri tifosi, infatti, per la trentaseiesima giornata di campionato ha dovuto sfidare fuori casa il Frosinone, partita che è stata vinta dai nerazzurri per cinque a zero.

La stagione dell’Inter in Serie A può essere definita idilliaca con solo due partite perse avendo collezionato sinora novantadue punti per la classifica di campionato.

Le parole di Stefano Pioli sulla stagione dell’Inter

Il mister rossonero Stefano Pioli dopo la partita vinta per cinque a uno dal Milan contro il Cagliari ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Durante il suo intervento ha anche parlato della stagione dell’Inter in Serie A, di seguito sono riportate le sue parole:

Le parole di Pioli sull'annata dell'Inter in serie A
Nella foto è presente l’allenatore del Milan Stefano Pioli (LaPresse)- spaziomilan.it

Stefano Pioli ha dichiarato che nessuna squadra è riuscita a mantenere il livello dell’Inter quest’anno.

Successivamente, il mister ha sottolineato:

“Non ci sono vecchi o nuovi nel gruppo. Non siamo riusciti ad avere continuità per stargli attaccati.”

Infine afferma che il Milan è una squadra forte ma che non è riuscita a superare momenti decisivi in un certo momento. La squadra rossonera ha, infatti, perso certezza, ma il campionato l’hanno fatto in tutto e per tutto. Gli altri, invece, hanno fatto un campionato a parte.

Impostazioni privacy