Di Francesco non ci sta, dopo Frosinone Inter: accusa pesante

Non mancano le polemiche al termine della sfida tra il Frosinone e l’Inter. Le parole di Eusebio Di Francesco non sono passate inosservate.

Ieri sera è tornata a vedersi l’Inter che ha dimostrato giornata dopo giornata di essere la miglior squadra della Serie A. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, successiva alla sfilata della squadra tra le vie di Milano per la vittoria dello Scudetto, contro il Frosinone era necessaria una prova di carattere per rimettere le cose in chiaro. I ragazzi di Simone Inzaghi non si sono di certo fatti attendere e hanno sfoggiato l’ennesima grande prestazione, spazzando via i ciociari con un roboante 5-0 a domicilio.

La Beneamata ha, quindi, ripreso la sua cavalcata e a farne le spese è stato il club laziale, che nonostante il passivo pesantissimo ha provato (invano) a far male ai Nerazzurri. La sconfitta contro l’Inter complica, però, le cose in casa Frosinone con la zona retrocessione che rischia di farsi ancor più vicina o addirittura di risucchiare proprio Soulé e compagni.

Proprio il tema salvezza è stato uno dei più discussi negli ultimi giorni, con l’Inter direttamente interessata. Lo stop a sorpresa dei campioni d’Italia contro il Sassuolo ha, infatti, suscitato molte polemiche con la Beneamata accusata di essersi scansata, regalando tre punti ai Neroverdi che possono essere decisiva nella lotta per non retrocedere. Nel post partita della gara di ieri, anche Eusebio Di Francesco sembra essersi voluto togliere qualche sassolino.

Di Francesco, frecciatina all’Inter: “Hanno giocato al 100%”

Gli ultimi due risultati dell’Inter hanno senza dubbio danneggiato e non poco il Frosinone, che prima ha visto una diretta avversaria guadagnare tre punti preziosissimi e poi ha dovuto piegarsi, compromettendo ancor di più la sua posizione. Anche il tecnico dei ciociari, seppur indirettamente, ha voluto dire la sua ai microfoni di DAZN:

In settimana ci sono state tante chiacchiere che non hanno aiutato la nostra preparazione alla partita. Credo solo che l’Inter abbia giocato al 100%.

Inter, Di Francesco non ci sta
Eusebio Di Francesco e le parole nel post partita (LaPresse) – spaziointer.it

Il tecnico ex Roma ha sottolineato, dunque, che tutte le polemiche che hanno anticipato la gara di ieri sera non hanno di certo aiutato il Frosinone. Il commento sulla prestazione dell’Inter sembra, invece, essere una chiara frecciatina ai ragazzi di Simone Inzaghi, quasi colpevoli di non aver giocato sottotono come accaduto contro il Sassuolo. La sensazione è, perciò, quella che l’Inter non possa star tranquilla neanche con la seconda stella in saccoccia.

Impostazioni privacy