Futuro Inzaghi, l’Inter ha deciso: succederà a fine maggio

Dopo la vittoria dello scudetto, la società nerazzurra lavora concentrata sul mercato. Ecco cosa succederà a fine maggio con il futuro di Inzaghi

I tifosi e la squadra dell’Inter continuano a festeggiare felicemente il traguardo raggiunto in anticipo ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato anche alla seconda stella da indossare sul petto. La squadra continua comunque a lavorare e a prepararsi anche alle ultime partite rimaste. In programma, infatti, c’è domani sera, sabato 4 maggio, alle 20.45 la partita contro il Sassuolo, che attualmente si trova al diciannovesimo posto con ventisei punti.

Nel frattempo, anche la società nerazzurra lavora senza sosta sul prossimo mercato cercando di trovare le giuste mosse per la squadra anche in termini economici. Si valutano, infatti, sia i possibili rinnovi, ma anche i giocatori in entrata e in uscita. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra per le prossime competizioni per provare ad arrivare fino in fondo il prossimo anno e per poter aggiungere trofei alla bacheca.

Mercato Inter, le ultime novità su quello che accadrà sul futuro di Inzaghi a fine maggio

L’attesa per il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter è un argomento importante per il futuro della squadra e potrebbe avere una data di scadenza. Infatti, l’Inter, dopo il successo del tecnico con il club ha evidenziato la fiducia in lui e di conseguenza ha le idee ben chiare. L’obiettivo, infatti, è quello di continuare insieme e per questo motivo il contratto dell’allenatore in scadenza per giugno 2025 sarà rinnovato. Per la squadra nerazzurra il traguardo è quello di blindarlo entro la fine di questa stagione con un contratto fino al 2027. Di seguito sono riportate le parole del giornalista Fabrizio Romano che ha parlato delle ultime novità sulla trattativa per il rinnovo di Inzaghi ai microfoni di Twitch di SOS Fanta.

Novità a maggio sul rinnovo di Inzaghi
Nella foto è presente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo il giornalista esperto di mercato, l’Inter sta lavorando al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Afferma che vuole proporre il contratto nel mese di maggio e trovare subito l’accordo economico nelle prossime settimane.

Sottolinea come sia l’Inter che il tecnico stanno benissimo insieme e che hanno già programmato la prossima stagione insieme.

Continua il suo intervento su Twitch dichiarando che il rinnovo di Inzaghi , allo stesso livello di quello di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, è una delle priorità delle prossime settimane della società dell’Inter.

Impostazioni privacy