Inter Zirkzee, la novità spiazza i tifosi: è successo nelle ultime settimane

La società dell’Inter è concentrata sul mercato per la prossima stagione, di seguito è riportata una novità importante sul possibile futuro di Zirkzee in maglia nerazzurra. 

Ora che l’Inter è ufficialmente campione d’Italia e ha raggiunto la seconda stella, la società nerazzurra può iniziare a lavorare senza sosta sulla pianificazione della prossima stagione.

Gli obiettivi principali su cui vuole applicarsi in queste settimane sono i rinnovi sia dei giocatori simbolo di questa annata come Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ma anche quello di Simone Inzaghi, infatti, il tecnico nerazzurro ha un contratto sino al 2025, ma l’Inter ha già le idee chiare e, infatti, vuole proporre un rinnovo fino al 2027.

La dirigenza, inoltre, facendo un reso conto della stagione, valuta anche i giocatori che dovranno partire per lasciare spazio ai nuovi ingressi che arriveranno con l’obiettivo di migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra nerazzurra per tutte le competizioni per il prossimo anno.

Calciomercato, novità importante su Zirkzee e il futuro con l’Inter

Nelle ultime settimane, per quanto riguarda il mercato in entrata dei nerazzurri, si è parlato di un avvicinamento tra l’Inter e il giocatore del Bologna Zirkzee, che sarà sicuramente uno dei protagonisti del mercato estivo grazie alle giocate e alla grande stagione che ha regalato quest’anno agli appassionati di calcio.  L’attaccante, infatti, vuole fare il salto in un top club e su di lui ci sono vari occhi puntati sopratutto in Serie A come per esempio nelle ultime settimane si è parlato anche della Juventus e non solo. L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, però ha rilasciato una dichiarazione importante sulle ultime novità del futuro della punta olandese ai microfoni del canale Twitch di SOS Fanta. Di seguito sono riportate le sue parole che potrebbero spezzare i sogni dei tifosi nerazzurri.

Le ultime novità sul mercato dell'Inter e Zirkzee
Nella foto è presenta l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee (Lapresse)- spaziointer.it

Secondo le parole del giornalista Romano, per il futuro del giocatore Zirkzee ci vorrà pazienza. Tra i top club italiani interessati afferma che il Milan è la squadra con cui ha avuto più contatti, ma non è l’unica, infatti, il calciatore piace tanto anche alla Juventus.

Continua affermando che il futuro dell’attaccante sarà deciso anche in base a chi metterà i soldi sul tavolo e infine dichiara come ad oggi non risultano, invece, contatti con l’Inter anzi sottolinea come non sono mai risultati in queste settimane. Conclude l’intervento al programma su questo argomento affermando che L’Inter è impegnata in altre posizioni.

Impostazioni privacy